Lo Zen e l'arte di collegare le casse, ovvero ampli onkyo vs casse sony
Innanzitutto un saluto a tutti essendo questo il mio primo post su un forum che definire di esperti è riduttivo...
[mode sviolinata OFF]
Vengo subito al problema:
Mi trovo con l'avido ditino pronto a schiacciare il pulsante di accettazione dell'ordine per un Onkyo 602E con abbinato lettore DVD 502E, il tutto andrà a riprodurre sull'agognato ed infine acquistato Pana PV500...
...e fin qui tutto bene...
...se non fosse che mi sorge un dubbio...
Avendo per il momento finito i soldini vorrei riutilizzare le casse già in mio possesso per poi sostituirle gradualmente con un sistema Gallo. Il problema è che le casse che attualmente ho fanno parte del kit HT Sony DAV S550, i cubetti cromo/satinati per intenderci (mi rendo conto dell'orrore che dipingerò sui vostri navigati volti, ma all'epoca mi era sembrato un buon compromesso tra design e resa.... sbagliando...).
A parte il problema del connettore proprietario intestato ai cavi che credo di poter superare segandolo via e spellando i cavetti, il vero dubbio mi nasce, da ignorantissimo in materia, sugli Ohm...
Come tantra non mi tranquillizza molto, nonostante io continui a ripeterlo, mi si continua a presentare l'immagine di un sistema nuovo, luccicante, che alla prima accensione si fonde in un lampo lasciandomi senza casse, cavi, lettore e plasma....
In sintesi e sorvolando sulle sciocchezze dette, lo posso fare?
Premettere, in coda ad un già lungo messaggio, che la mia ignoranza in materia è disarmante, servirà ad ottenere risposte/consigli esaurienti?
Attendo con fiducia....
Valerio.
Re: Lo Zen e l'arte di collegare le casse, ovvero ampli onkyo vs casse sony
Citazione:
Rufo ha scritto:
Mi trovo con l'avido ditino pronto a schiacciare il pulsante di accettazione dell'ordine per un Onkyo 602E con abbinato lettore DVD 502E....
Visto il primo intervento, puoi darsi si tratti di un acquisto in bundle Ampli+Player.......