Vecchio sistema 5.1 DAV-IS10 al posto di una soundbar
Ciao a tutti,
Spero di non aver sbagliato sezione ma avrei bisogno di un consiglio sull’impianto 5.1 DAV-IS10 https://www.sony.it/electronics/supp...v-is10/manuals
In pratica ho comprato casa e il precedente proprietario aveva installato questo sistema audio ed ha deciso di non portarlo via per cui rimarrà a me. Inizialmente pensavo di toglierlo e continuare ad utilizzare la mia soundbar (ho una YAS-209), ma siccome le casse del 5.1 sono tutte già predisposte (tra l’altro le frontali sono incassate in una parete in cartongesso, mentre le posteriori sono appese a muro con tanto di tracce per passare i cavi) stavo valutando di riutilizzarlo al posto della yamaha.
Il mio dubbio principale era (siccome parliamo di un prodotto di una decina di anni fa) riuscire a collegarlo ad un tv moderno come un LG 48C1, inoltre essendo un sistema “all in one” avrei effettivamente dei vantaggi nell’esperienza d’uso rispetto alla mia attuale soundbar o potrei avere problemi di compatibilità che possano compromettere il corretto funzionamento?
Aggiungo che la mia idea per il futuro sarebbe quella di installare un home theater “serio” avendo già la predisposizione per il passaggio dei cavi, ma non è una spesa che posso sostenere adesso.
Ringrazio in anticipo per il supporto e colgo l’occasione per augurare a tutti un buon anno!