Denon 2900 vs. Pioneer 757
Ciao a tutti esperti del forum dovrei acquistare uno dei 2 lettori in oggetto sul quale dovrei oltretutto installare la modifica SDI....Quale mi consigliate tra i 2 DVD per ottenere il miglior risultato VIDEO???Il mio uso è esclusivamente VIDEO, niente Audio o cmq pochissimo..........
Grazie anticipatamente a tutti coloro mi aiuteranno a scegliere........
Ciao
Enrico
Re: Denon 2900 vs. Pioneer 757
Citazione:
henrys_it ha scritto:
Ciao a tutti esperti del forum dovrei acquistare uno dei 2 lettori in oggetto sul quale dovrei oltretutto installare la modifica SDI....Quale mi consigliate tra i 2 DVD per ottenere il miglior risultato VIDEO???Il mio uso è esclusivamente VIDEO, niente Audio o cmq pochissimo..........
Ciao
Enrico
il pioneer non lo conosco, posso solo parlarti bene del denon, confermandoti che la modifica SDI funzione bene (al TAV dell'anno scorso molte salette vedevano il 2900 modificato SDI come protagonista).
ciao
Re: Denon 2900 vs. Pioneer 757
Citazione:
henrys_it ha scritto:
Ciao
Enrico
Concordo con Maurocip, anche io sono molto soddisfatto del Denon 2900, in SDI va molto bene, però non ho mai visto il Pioneer 757......di sicuro il Pioneer 868 va un pelino meglio in SDI (576i) del Denon 2900.
Ciao,
Simone.