Visualizzazione Stampabile
-
Poche app panasonic
Ho acquistato un blueray UB400 Panasonic e ci sono poche app e sopratutto manca Amazon e Youtube. Ho contattato Panasonic già due volte e mi ha non risposto che dovrebbero esserci e devono approfondire.
Ovviamente ho l'ultimo firmware e ho fatto tutti i reset e le ricerche possibili.
Ho anche un plasma Panasonic collegato sulla stessa rete e li funziona tutto.
É capitato a qualcuno altro? Avete idea di come posso risolvere?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
idsoca1
Ho acquistato un blueray UB400 Panasonic e ci sono poche app e sopratutto manca Amazon e Youtube. Ho contattato Panasonic già due volte e mi ha non risposto che dovrebbero esserci e devono approfondire.
Ovviamente ho l'ultimo firmware e ho fatto tutti i reset e le ricerche possibili.
Ho anche un plasma Panasonic collegato sulla stessa rete e li f..........[CUT]
Strano io sul tv le ho entrambe. Non so com'è fatto il menu dei blu ray Panasonic, se è uguale a quello dei tv dovresti andare sul market e vedere se ci sono lì.
-
Nel blu ray Panasonic è fatto praticamente uguale a quello del Tv che ho. C'e' solo nella parte di configurazione, la possibilità di settare la grandezza dello schermo. Ho provato sul market a vedere anche cambiando le varie nazionalità. Su un paio ho trovato amazon e qualche app di minore importanza. Su nessuna ho trovato youtube e questo penso sia impossibile. Purtroppo su questo apparecchio non si può provare a reinstallare il firmware.
-
Citazione:
idsoca1
Nel blu ray Panasonic è fatto praticamente uguale a quello del Tv che ho. C'e' solo nella parte di configurazione, la possibilità di settare la grandezza dello schermo. Ho provato sul market a vedere anche cambiando le varie nazionalità. Su un paio ho trovato amazon e qualche app di minore importanza. Su nessuna ho trovato youtube e questo penso si..........[CUT]
Prova a mandare una mail al supporto Panasonic, mi sembra davvero strano che non ci sia.
-
Già fatto. Ho avuto 2 assistenze in chat e mi hanno detto che dovrebbero esserci e comunque verificavano e mi facevano sapere tramite mail, ma ho avuto l'impressione che pensino che non riesco a controllare bene io. :mc:
-
La risposta scritta di Panasonic è stata " desideriamo informarla che l'applicazione Youtube non è presente su questo prodotto". Ovviamente a me avevano detto altro altrimenti ci pensavo a comprarlo.
Magari può essere utile ad altri.
-
Citazione:
idsoca1
La risposta scritta di Panasonic è stata " desideriamo informarla che l'applicazione Youtube non è presente su questo prodotto". Ovviamente a me avevano detto altro altrimenti ci pensavo a comprarlo.
Magari può essere utile ad altri.
Ecco perché non lo trovavi....