Visualizzazione Stampabile
-
Problema suwoofer
salve raga, non so se sono nella sezione giusta.
cmq vi espongo il problema:
mia madre intelligentemente ha aperto la finestra dove vicino c'era il subw. e ci ha piovuto un pò sopra, sta di fato che non si apre più..non da segni di vita...
preciso che è un Bose, precisamente la serie Acoustimass10 serie III, modello un pò datato ma ha funzionato sempre a bomba e ci sono affezionato...lo tengo dal 2006
vorrei sapere se c'è qualcosa che posso fare anche perchè l'assistenza Bose mi ha detto che ci vogliono 140 euro perchè se lo vengoo a prendere loro e lo mandano in belgio perchè solo lì li aggiustano..e poi me lo riportano come fosse nuovo...
io sono sicuro che mi daranno un modello ricondizionato o simili che hanno a terra da qualche parte in italia....
grazie a chi vorrà aiutarmi e chi no può grazie lo stesso :-P
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Enki4k
salve raga, non so se sono nella sezione giusta
Poichè parli di un subwoofer (che un diffusore) e questa Sezione è dedicata alle sorgenti (lettori, decoder) HT e processori (elaboratori/condizionatori del segnale) secondo te questa è la Sezione giusta?
Non credo che, volendolo, sarebbe stato particolarmente difficile trovare la risposta giusta ed agire di conseguenza.
Discussione chiusa.