Segnale test CM10S2 frontali
Ciao,
Ho scritto ieri anche in un'altra sezione del forum ma probabilmente questa è quella giusta.
Sono riuscito a completare il nuovo impianto Frontali CM10 S2 - Centrale CM Centre 2S2 - Subwoofer ASW10CM S2.
Ho collegato i frontali in Bi Ampli al Denon 4520 seguendo alla lettera le istruzioni.
Ho effettuato la calibrazione tramite l'Auto Setup con microfono utilizzando il sistema Audyssey.
Al momento del riconoscimento degli speakers presenti nell'impianto tramite il segnale di test e durante le misurazioni delle varie posizioni di ascolto, ho notato che per solo i frontali quando viene emesso il segnale di test sul canale destro (woofer) lo stesso viene emesso anche sul canale sinistro sul e midrange e Tweeter)
Non è molto chiaro ma spero di essermi spiegato. :confused:
Ho controllato sia i collegamenti e il settaggio dell'assegnazione dell'ampli e sono corretti inoltre il test non mi da alcun errore.
E' per caso dovuto al collegamento in bi ampli, visto l'amplificazione separata per i bassi e i medio altri ?
Grazie mille come sempre per l'aiuto che vorrete darmi e mi scuso in anticipo se ho scritto un eresia :doh: