Amplificare Dynaudio Excite
Ciao a tutti, rieccomi qua a chiedervi consigli!
I miei diffusori sono quelli in firma, ed ora visto che il mese prossimo mi trasferico di casa è arrivato il momento di farli suonare :D
So che queste dynaudio hanno bisogno di tanta corrente, e vorrei ottenere un risultato soddisfacente sia per quanto riguarda la musica che per i film.
Vorrei rimanere anche in una configurazione di massimo due telai, secondo me è anche importante la facilità di utilizzo dell'impianto, così avevo in mente un po' di soluzioni:
1: sinto top, come ad esempio denon x7200/4520, che da quanto si dice non hanno bisogno di finali.
2. Sinto più finale stereo/3ch
3: sinto più integrato stereo, qui però da quanto ho capito serve un integrato molto correntoso, tipo...?
4: pre e finale mch..che risultati si otterrebbero in musica? Mi affascina molto il finale anthem mca 50..
La soluzione 1 sarebbe la più semplice e la più economica, ma non so che risultati otterrei con i miei diffusori, la 4 la soluzione forse più dispendiosa, e vorrei capire se i risultati che otterrei giustificherebbero i soldi che dovrei spendere...
Insomma, datemi una mano a decidere!!!