Acquisto primo amplificatore multicanale
Buonasera a tutti,
devo aggiornare il mio vetusto impianto stereo (pre Nad, finale Rotel e casse Celestion Ditton 33) con un sistema multicanale moderno che mi permetta di usufruire di tutte le novità in campo audio e video e di avere le connessioni
con i moderni network (wifi e bluetooth).
Ascolto tutti i tipi di musica e guardo film in DVD e MKV tramite un lettore multimediale EMTEC S850H, televisione Panasonic da 42 pollici (plasma) e la stanza è di circa 7 metri per 5.
Tra le decine di sintoamplificatori ho fatto una selezione tra quelli che hanno caratteristiche che possano essere giuste per le mie esigenze e che comunque non superino le 450 euro. Con il vostro aiuto vorrei arrivare al massimo
a due pretendenti e così avere le idee chiare per poter fare un ascolto in qualche negozio specializzato :
Onkyo TX-NR636
Denon Avr-X1100
Pioneer VSX-924
Yamaha RX-V577
in un primo momento userei le Celestion Ditton 33 come frontali e acquisterei un centrale e un Subwoofer, poi con il tempo sostituirò le vecchie Celestion e prenderò tutto il resto.
Scusate la mia ignoranza in materia, spero che mi potrete aiutare nella decisione.