Consiglio Sintoamplificatore
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e dei forum in generale, quindi se dovessi infrangere qualche regolamento mi scuso in anticipo.
Premettendo che di sintoamplicatori sono completamente all'oscuro, sto cercando un consiglio per un acquisto come da titolo. Provo a spiegarmi meglio, descrivendo il mio panorama domestico.
Collegati al televisore al momento ho: Xbox 360, Apple TV, Lettore Bluray e Home theater (di bassissima qualità).
Cercavo un sinto che mi permettesse di ascoltare tutti i dispositivi elencati senza necessità che il televisore sia acceso (ovviamente comprando il sinto cestinerei l'home theater attuale). Mi spiego meglio: Una delle caratteristiche principali che ricerco è la possibilità di ascoltare la musica dell'iphone, tramite apple tv in airplay, senza necessariamente accendere la tv (ora sono costretto a tenere la Tv accesa poiché l'home theater è attaccato al televisore e non viceversa), inoltre vorrei che il sinto si accendesse automaticamente quando riceve segnale dall'apple tv (connessa in HDMI). Detto questo è ovvio che srfutterei il sinto anche per gli altri dispositivi connessi.
Vi prego anche di consigliarmi anche altri eventuali caratteristiche o attributi che aumentano il valore del sinto.
Che mi sapreste consigliare? Cerco qualcosa che costi intorno ai 200 euro (non so nemmeno se è un basso budget o alto).
Grazie in anticipo