Arcam av r600, Anthem 710, Cambrigde Audio 751, R Marantz 7008, quale?
Buongiorno, vorrei sostituire il mio Arcam Avr 350 con uno degli amplificatori multicanale in oggetto, anche se di prezzo differente, ma credo con caratteristiche dichiarate simili . Capirete che la scelta e' molto difficile, almeno per me, con tutta sincerita' in un ambiente e diffusori diversi dal mio, non riuscirei a comprendere cosa acquistare. Vorrei un sintoamplificatore che sia buono sia con la musica che con l'ht, potente, dinamico, e che sappia gestire carichi non difficili ma pur sempre a 4 ohm. Ho diffusori Piega Coax 10 con relativo centrale, casse posteriori sempre Piega (ma di pregio inferiore), subwoofer JL Audio F112, lettore CD Bryston BCD-1. Molti si chiederanno perche' non prendere un amplificatore soltanto per la musica...ho un ambiente di ascolto di circa 20 metri quadri, fin troppi oggetti, non saprei proprio dove metterlo. Sono soddisfatto dell'attuale mio impianto , vorrei se possibile migliorarlo senza stravolgere l'arredamento. Grazie per l'attenzione, fiducioso di vostri utili consigli.