URGENTE sostituzione onkyo r-558
salve a tutti riassumo in brevissimo la mia situazione...PRETTAMENTE PER USO HT ho un kit onkyo 4505 con sintoampli r-558 e casse originali...
bene.. mi piaceva gia molto così! la saletta e' ricavata da una porzione di un salone molto piu' grande quindi e' di circa 4,5mt x 3,8 mt ovviamente aperta da un lato.... ora seguendo i vostri consigli ho sostituito i diffusori originali del kit.. con delle indiana line 740,260,240 sono partito con il centrale che per questioni di spazio ho dovuto prendere il 740 anziche' il 760... ma mi trovo molto bene... anche la parte frontale volevo 2 torri 540 o 560 ma per ora il mio arredamento mi ha fatto ripiegare sulle 260 ...
audio pulito e molto aperto delle indiana line abbinato al piccolo onkyo , senza pretese.. mi piace!
ora voglio sostituire anche il sintoampli r-558 (che sulla carta fa ridere) con uno piu' potente e con funzioni in piu'!
ho visto il modello successivo , il 626 che sembra avere qualche watt in piu' e molte piu' funzioni e regolazione di crossover indipendenti per ciascun canale ecc..
ora ho trovato in super offerta il DENON X3000 che penso sia superiore in tutto e per tutto al 626 onkyo... il prezzo e' molto simile... VOI COSA MI CONSIGLIATE??
che differenza di suono dovrei percepire passando da onkyo a DENON con le stesse casse indiana line ?
spero in vostre risposte ... la promozione del denon scadra' a breve.... grazie in anticipo