Salve a tutti, ho di recente comprato un sintoamplificatore yamaha rx v475 ma non riesco a farlo collegare a internet. Mi dice sempre che non č connesso. Ma questo amplificatore ha il wifi integrato?
Grazie a chi risponde..
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, ho di recente comprato un sintoamplificatore yamaha rx v475 ma non riesco a farlo collegare a internet. Mi dice sempre che non č connesso. Ma questo amplificatore ha il wifi integrato?
Grazie a chi risponde..
non credo...devi connetterlo con cavo lan
Cavolo :( trovandosi lontano dal router, come posso fare? Nel menų delle impostazioni di rete non č che bisogna configurare qualche io statico? Ma anche gli altri modelli yamaha serie rx v del 2013 non hanno il wifi?
Neppure il mio 775 ha il wifi, ed č il pių grande della serie.....io uso una powerline della tp-link ,pagato pochi euro, e funziona perfettamente
TP-LINK TL-PA2010KIT:) conesso al modem router D-Link senza problemi o modifiche varie, li infili sulle prese di corrente vicino agli aparecchi, connetti i cavi lan in dotazione e segui i 2 passi sulle istruzioni, per il sinto devi solo entrare in configurazione, rete, indirizzo IP e settare DCHP su ON, e poi ti sbizzarisci con le funzioni che supporta il tuoi sinto.
Grazie mille :-) ora guardo!