dubbi sul canale centrale
Salve,
il mio impianto HT per la parte frontale è di marca B&W ed è così composto:
Centrale - LCR 60S3
Frontali - DM 602 5 S3
Questo è la combinazione consigliata dai rivenditori e dal distributore, mi piacerebbe però migliorarela qualità dei dialoghi e
della voce in generale ed ho pensato di sostituire il mio centrale con il nuovo HTM 7 o magari con un HTM 2 usato, ma mi chiedo se ciò
possa influire sull'equilibrio della parte anteriore, Voi cosa pensate?, Grazie.
Fabio
Re: dubbi sul canale centrale
Citazione:
LAURETANO ha scritto:
Salve,
il mio impianto HT per la parte frontale è di marca B&W ed è così composto:
Centrale - LCR 60S3
Frontali - DM 602 5 S3
Questo è la combinazione consigliata dai rivenditori e dal distributore, mi piacerebbe però migliorarela qualità dei dialoghi e
della voce in generale ed ho pensato di sostituire il mio centrale con il nuovo HTM 7 o magari con un HTM 2 usato, ma mi chiedo se ciò
possa influire sull'equilibrio della parte anteriore, Voi cosa pensate?, Grazie.
Fabio
...e perchè non hai pensato al LCR600S3 che, se la nuova serie 3 si comporta come la vecchia serie 2 c'è una differenza dal giorno alla notte...
la differenza qualitativa, non soltanto in termini di costo tra la serie 3 e la 700 o addirittura la serie nautilus è, in quest'ultimo caso, notevole... a quel punto avresti le 602.5 sbilanciate...
Bye
Francesco