[TO + Sped] Videoproiettore Acer H5360
Dopo avermi fedelmente servito per 2 anni, vendo il mio vpr, sostituito dal BenQ W1070.
Il vpr non è più in garanzia, vanta 3334 ore di utilizzo, la degradazione luminosa è al 50% circa, vi basta continuare a tenerlo in Eco Mode per avere quello che ipotizzo essere circa 1200 lumens per ancora 600 ore almeno.
Tenuto in sala non fumatori, installato a soffitto, dotato di borsa per il trasporto e telecomando.
Presenta però un bel difettuccio, da circa 3 mesi non riceve nessun segnale dalla porta HDMI, per me non è mai stato un problema, usandolo perennemente collegato al pc mi è bastato prendere un adattatore dvi-vga da 2 euro e ho continuato ad usarlo normalmente alla massima risoluzione di 1280x720, attaccandolo alla porta vga del vpr, idem per la playstation 3 e l'xbox360, acquistando adattatori da pochi euro.
Accetta comunque risoluzioni fino a 1920x1080, se lo usate con un pc non noterete alcuna differenza se collegato in VGA !
Per questo motivo la richiesta è di 160 Euro, e se avete problemi a venirvelo a prendere ve lo spedisco aggratisse tramite corriere espresso GLS.
Valuto scambio con PS Vita o cuffie 5.1 pari valore :-D