Ho da poco venduto le mie Vienna Acoustics e mi sta balenando nel cervello di prendere dei diffusori da stand e pensavo appunto a delle Dynaudio contour s 1.4.. che ne pensate??
Visualizzazione Stampabile
Ho da poco venduto le mie Vienna Acoustics e mi sta balenando nel cervello di prendere dei diffusori da stand e pensavo appunto a delle Dynaudio contour s 1.4.. che ne pensate??
Dipende, perchè hai venduto le vienna? Hanno grossomodo la stessa impostazione timbrica......
Erano troppo grandi per il mio ambiente però mi piacevano tantissimo..
Che siano migliori le Dynaudio e fuor di dubbio ma l'ampli c'è la fà???
Io ho un Bellini e donizzetti.. Spero di si.. In effetti 85 db nn sono tanti!!
Però nn sono nemmeno il tipo che ascolta a volumi da discoteca..
Andrebbe provato..
a fare ce la fa...dipende da te e dal volume che ascolti!!!!
Non ho mai ascoltato le Vienna Acoustics Beethoven Baby Grand, mentre le Dynaudio Contour s 1.4 si... Sono diffusori che ascoltati ad occhi chiusi ti danno l'impressione che potrebbero essere tranquillamente delle belle torri... Sono molto dettagliate, mai aggressive, dal basso rotondo e bello morbido... Ripeto non ho mai ascoltato le casse cha hai venduto, però sono certo che queste non ti lasceranno deluso...
dynaudio?? specie la contour.. non sbagli :D la bava è assicurata..
l'unico dubbio è appunto la catena a monte.
prova di fare il passo
Mninn... Sono molto tentato fare questo passo sinceramente :)
scherzi!!! :) stiamo parlando di una contour. però ti consiglierei di metterle su i sui stand dedicati.
Non le ho mai sentire ma ne ho sentito parlare di un gran bene...
vorei vedere.... :eek:
Se le prendessi sicuramente sui suoi stand dedicati, stand 4 della dynaudio ;)
A quale prezzo??
Comunque apparte gli scherzi...come già parlato in tempi non sospetti, forse il tuo limite sarebbero le tue elettroniche...ammeno che "ti accontenteresti di non spingerle a fondo" e dai tipi di musica che ascolti.