Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto home teather 5.1
Salve ragazzi posseggo un kenwood KRF V5090D+ KIT JBL scs140. Comprato usato ora diciamo che vorrei venderlo e cambiarlo. Mi consigliate di prendere magari un kit nuovo tipo yamaha yht 196 o qualcosa di similare, oppure se buono tenere il mio amplificatore e cambiare magari il kit jbl.
Oppure altra opzione trovare un buon usato sintoamplificatore a 5 canali e magari per adesso crearmi un discreto 2 vie + sub.
Rende meglio un discreto 2.1 oppure un entry level 5.1?? grazie per le risposte ragazzi sono molto indeciso.
PS: utilizzo film, musica BUDGET INTORNO AI 300 EURO
-
aspetta , con 300 eurini , non migliori .
-
Ho il sub che prova a fare i dispettini penso non abbia molta vita quindi devo cambiare, anche valutando qualcosina nell'usato nono riesco a fare niente? in pratica è meglio un buon 2 vie che un 5.1 da quello che ho letto in giro giusto? Il mio amplificatore mi conviene tenerlo o no? grazie.
PS: la roba nel mercatino è fidata, buona??
-
cambia solo il sub no?
comunque quelli che frequentano il forum sono degli appassionati e le cose del mercatino dovrebbero essere tenute in maniera maniacale...almeno per me è così poi l'eccezione c'è sempre..
-
Ho capito sicuramente la maggior parte è appassionato e le tiene bene, una domanda se mando il mio amplificatore con 2 casse tipo Wharfedale DIAMOND 10.0 + un sub dite che si migliora la scena??