Visualizzazione Stampabile
-
Arcam DIVA 90
Ciao ragazzi,
sono ancora alla ricerca di un integrato per le mie klipsch e avrei trovato questo Diva 90 usato a circa 600€.
Degli arcam conosco la timbrica dei nuovi FMJ di cui aprezzo la linearità e neutralità, qualcuno di voi ha invece ascoltato questo vecchio modello e saprebbe darmi qualche indicazione a riguardo?
Grazie!
-
Upp...nessuno che sappia darmi qualche info a riguardo??
-
-
Scusate, ma L'arcam DIVA 90 e' lo stesso dell' arcam A90?
-
Sì...credo proprio di sì!
Hai qualche info a riguardo??
-
ciao neogen,
concordo sul fatto che secondo me a 600 € è un po caro, e anche se ben tenuto avrà sicuramente qualche anno sul groppone...
per qualcosa in piu prendi il mio usato....!!!
se ti interessa la timbrica comunque è quella tipica della casa inglese.....
quando vuoi ascoltare..........
-
Citazione:
Originariamente scritto da
neogen78
Degli arcam conosco la timbrica dei nuovi FMJ di cui aprezzo la linearità e neutralità, qualcuno di voi ha invece ascoltato questo vecchio modello e saprebbe darmi qualche indicazione a riguardo?
diversi dai precedenti
-
Eh già Dax...il tuo mi piacerebbe davvero tanto...se riesco a rubarmi un po di tempo ti contatto e lo vengo a sentire.
@Antonio:
In cosa diverso rispetto ai precedenti?
-
ciao antonio, io per la precisione ho ascoltato l'a32... e grosse differenze con il mio non ne ho notate...
non pensavo che l'a90 avesse una timbrica differente...
-
il problema è che ci si aspetta sempre che il nuovo voli e l'altro no......queste sono aziende serie che migliorano un pò alla volta solo perchè prima non ti davano comunque la schifezza