Visualizzazione Stampabile
-
Denon Dvd-3910
Ciao amici sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione per presentarmi e salutare tutti.
Sono un amante del buon cinema e dell'ottima musica (preferibilmente multicanale) e colgo l'occasione per avere se possibile qualche notizia sul nuovo DENON DVD-3910 circa:
- l'uscita in Italia;
- la sua qualità audio e video;
- qualche prova effettuata per testarlo.
RINGRAZIANDOVI ANTICIPATAMENTE DI CUORE ASPETTO CON ANSIA VOSTRE NEWS!!!!
CIAO A PRESTO RINO.
-
In arrivo a Roma per la settimana prossima.
Parte il cobuy.......
Ciao, Luca.
-
un benvenuto da parte di tutto il forum...
per caso sei geometra? ...visto in nick...
;)
sul sito dell'importatore non se ne parla ma è già a listino...
io sarei interessato al modello più piccolo in quanto mi ha sempre entusiasmato come lettore...
sicuramente il 3910 non smentirà il nome che porta...
bye
-
Ciao Luca,
non so se hai ricevuto il mio MP con le indicazioni del prezzo praticato in Germania ma ci sono anch'io certamente :)
Ciao, Andrea
-
Per le prove, che però evidenziano un difetto - peraltro da correggere con apposito firmware Denon, vedere questo sito:
http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...h&articles=120
Qui i primi post degli utenti che notano il delay
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...3910+and+delay
Dovrebbe esserci tutto quello che ti serve.
Consiglio spassionato: aspettate qualche mese prima di acquistare.
Di solito i nostri cugini d'oltre oceano sono molto bravi a "sviscerare" un prodotto nuovo e a trovare eventuali difetti di gioventù.
Vista la proverbiale lentezza con la quale i firmware correttivi vengono distribuiti in Italia, e sapendo che esiste già la necessità di un primo intervento (correzione di un ritardo Y/C su DVI) credo sia utile attendere.
Naturalmente in bocca al lupo per il cobuy, non voglio certamente mettere i bastoni tra le ruote, ma metto solo a disposizione le info di cui sono a conoscenza.
-
Citazione:
Ninja ha scritto:
...degli utenti che notano il delay...
Scusa, mi sapresti dire che cosa è il delay e dove si nota? Grazie 1.000.
Ciao
Francesco
-
Azzz!! neanche e' uscito e gia' ci sono difetti...
Cominciamo bene! :cool:
PS: Grazie Ninja della notizia ;)
ciao
gdb;)
-
Non prendiamo per oro colato.
Era solo un segnale per chi deve comprare e fare in modo che eviti di farlo "al buio".
Poi tanto qualcuno che prova ci vuole..
-
Citazione:
Ninja ha scritto:
Poi tanto qualcuno che prova ci vuole..
....E chi comincia??? :D :D :D :cool:
ciao
-
dvd-3910 vs philips 963
Slve, mi si presenta l'occasione di scambiare il 3910 con il philips dvp-963SA, qualcuno conosce entrambi gli apparecchi e potrebbe darmi un consiglio?
-
Guarda sono lettori pluridiscussi in questo forum. Entrambi un pò superati (sotto certi punti di vista) ma il 3910 ancora oggi è un ottimo lettore PAL ed anche un ottimo lettore audio (cd e sacd). Di un'altra categoria rispetto al philips.