Quale lettore meglio tra Pioneer 868 e Denon 3910?
Ero intenzionato inizialmente ad affiancare al mio futuro Panasonic PTA700 un lettore dvd Pioneer 868.
Ma adesso anche per una dritta datami dal grande M.Travani sto dando un occhio al nuovissimo Denon 3910 che sembra davvero interessante:
oltre le solite cose ha
uscita HDMI
processore 216 MHZ
e soprattutto circuito progressive scan FAROUDJA
Quindi che mi consigliate?
Il Pioneer 868 lo trovo su TSN Versand a 900 euro con garanzia europea mentre sempre su TSN il Denon viene 1 299 € senza garanzia valida in Italia.
Qualcuno conosce un sito o negozio dove si trovi il Denon a meno dei 1 490 € di listino?
Che ne pensate? Grazie
Bodhi :cool: :confused:
Re: Quale lettore meglio tra Pioneer 868 e Denon 3910?
Citazione:
Body ha scritto:
Ero intenzionato inizialmente ad affiancare al mio futuro Panasonic PTA700 un lettore dvd Pioneer 868.
Ma adesso anche per una dritta datami dal grande M.Travani sto dando un occhio al nuovissimo Denon 3910 che sembra davvero interessante:
oltre le solite cose ha
uscita HDMI
processore 216 MHZ
e soprattutto circuito progressive scan FAROUDJA
Quindi che mi consigliate?
Il Pioneer 868 lo trovo su TSN Versand a 900 euro con garanzia europea mentre sempre su TSN il Denon viene 1 299 € senza garanzia valida in Italia.
Qualcuno conosce un sito o negozio dove si trovi il Denon a meno dei 1 490 € di listino?
Che ne pensate? Grazie
Bodhi :cool: :confused:
Se puoi aspettare, visto che in Italia il Denon non sarà commercializzato prima di fine ottobre, si organizza un co buy... Vero Luca?
Francesco
Re: Re: Quale lettore meglio tra Pioneer 868 e Denon 3910?
Citazione:
Mandrake ha scritto:
Se puoi aspettare, visto che in Italia il Denon non sarà commercializzato prima di fine ottobre, si organizza un co buy... Vero Luca?
Francesco
No ma guarda che io se lo prendo lo prendo nella prossima primavera, non prima. A gennaio dovrò prendere il proiettore prima.
Bodhi
Re: Re: Sono troppo pomposi
Citazione:
Mandrake ha scritto:
Scusami, ma prendeva legnate anche dal punto di vista audio? Perchè comunque l'importanza di un lettore di fascia media non deve essere solo la qualità video ma un compromesso tra le due cose.
Ciao Francesco:confused:
No ...peppe le legnate tra un po' le prendera' da quelli della Denon a forza di scrivere certe cose! :D :D
:p :p
PS : per il confronto direi che bisognera' aspettare l'uscita del prodotto con conseguente test "side by side" ;) ciao
Re: Re: Re: Sono troppo pomposi
Citazione:
gian de bit ha scritto:
No ...peppe le legnate tra un po' le prendera' da quelli della Denon a forza di scrivere certe cose! :D :D
:p :p
PS : per il confronto direi che bisognera' aspettare l'uscita del prodotto con conseguente test "side by side" ;) ciao
.....:D :D :D :D :D :D :D