Processore o Ampli con Transcoder !!!! consigli
allora metterò al più presto mano al mio impianto per sostituire l'ampli con un RXV 750 Yamaha che incorpora il circuito di upgrade del segnale che mi permetterebbe di portare tutte le sorgenti
Toshiba SD 220e , Xsat 410 e SkyBox , VCR Panasonic e LD pioneer al proiettore in Component ma non mi è chiaro quanto questa conversione possa servire al miglioramento del segnale .
se qualcuno vorrà chiarirmi o darmi dei consigli gliene sarò grato
un saluto e grazie
Giovanni
Re: Processore o Ampli con Transcoder !!!! consigli
Citazione:
giona ha scritto:
allora metterò al più presto mano al mio impianto per sostituire l'ampli con un RXV 750 Yamaha che incorpora il circuito di upgrade del segnale che mi permetterebbe di portare tutte le sorgenti
Toshiba SD 220e , Xsat 410 e SkyBox , VCR Panasonic e LD pioneer al proiettore in Component ma non mi è chiaro quanto questa conversione possa servire al miglioramento del segnale .
se qualcuno vorrà chiarirmi o darmi dei consigli gliene sarò grato
un saluto e grazie
Giovanni
Il circuito all'interno di questi ultimi aplificatori trasforma semplicemente il segnale in Componenti, partedo da un CVBS o da un S-Video (in pratica ha un decoder video all'interno). Ma non lo migliora assolutamente, e non puoi neppure pretendere miracoli.
Solo che è una gran comodità ... un cavo solo al display.
Ma da un composito, otterrai sempre e solo prestazioni "mediocri", anche se è invece di un RCA giallo alla fine ti trovi con tre RCA rosso verde e blu! :p ;)
Mandi!
Alberto :cool: