Vorrei porre un quesito agli esperti del forum; escludendo naturalmente il capitolo 3D, un Onkyo 707 regge il confronto con il neo uscito 609 ???
Visualizzazione Stampabile
Vorrei porre un quesito agli esperti del forum; escludendo naturalmente il capitolo 3D, un Onkyo 707 regge il confronto con il neo uscito 609 ???
Regge?
Secondo me è meglio il 707!
da provare con la serie 09....., meglio comunque della 08
Quello che io volevo capire (e la risposta di Massimo sembrerebbe chiara) e se un 707 a livello di potenza e qualità regge ancora il confronto con un 609 appena uscito ..
Tieniti il 707 e spendi in un finale usato visto che ha le uscite pre-out per tutti i canali , a prescindere che il 609 è un 608 recode ...con una coppia di condensatori da 10.000 mentre nella serie 7xx monta due da 12.000
michiamoneo,la tua risposta è valida anche se i diffusori fossero più impegnativi delle IL? Si potrebbe aggiungere un finale (nel caso dell'ht) o un integrato (nel caso anche del 2ch) "serio" e mantenere il 707? Farebbe solo da pre in questi casi...ma il pre del 707,com'è?
Quoto Massimo e Antonio...da provare,ma secondo me è meglio :)
Gradirei approfondire il discorso del finale ... abbinandolo all'Onkyo in cosa migliorerei?? e visto che ci siamo quale finale potrei abbinarci? ... senza naturalmente spendere ingenti cifre ... grazie .
solo più potenza...la ""raffinatezza"" è quasi sempre data dalla sezione pre in primis