Visualizzazione Stampabile
-
Proceed o Krell
Salve
ho la possibilita' di cambiare il mio pre Roksan DSP con un krell showcase o un proceed avp 2 e la quotazione per questi 2 e' la stessa.
Sarei tentato dal proceed ma il fatto che non sia piu' in produzione mi frena visto che non so se rilasceranno versioni di software aggiornate.
Voi che fareste?
Come finali terrei i Roksan che con le mie klipsch RF7 e centrale RC 7 suonano benissimo.
Grazie
Fabio
-
penso che al tuo posto preferirei il Krell.
Ma il giudizio finale , soprattutto per macchine di quel costo, è sempre quello:ascoltale a casa tua , nel tuo ambiente, poi decidi.
Eugenio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antop
ho la possibilita' di cambiare il mio pre Roksan DSP con un krell showcase o un proceed avp 2 e la quotazione per questi 2 e' la stessa.
musicalmente il roksan non si batte, sa troppo di "VALVOLE" !!!
il krell è eccellente, ma il roksan è ancora + musicale, quindi meglio 5 canali musicali che 7 meno musicali (anche perchè per sfruttare bene 7 canali a questi livelli di amplicazioni devi avere una stanza di almeno 45 metri quadri , meglio 54 ) !!!
fammi sapere all'epoca poi che hai fatto, essendo passati 4 anni !!!
ciaO.
Edit del moderatore - Quote integrale ridimensionato. Per favore presta più attenzione
-
Cosa hai fatto, poi?
Li hai sentiti? Sarei curioso di conoscere le tue impressioni. Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antop
Salve
Sarei tentato dal proceed ma il fatto che non sia piu' in produzione mi frena visto che non so se rilasceranno versioni di software aggiornate.
Voi che fareste?
se ti poni questo dubbio forse è meglio guardare altro