[Samsung Serie C750] TV LCD Full HD
Ciao,
qualcuno sa se questa serie verra' commercializzata in Italia? :confused:
Per quanto ne so io, al momento, e' presente in Canada (55 e 46) e US (credo solo 46), Germania (46 e 40), Francia e UK.
Dovrebbe essere una serie con una elettronica ed un pannello di livello visto che e' l'unica (tradizionale, non LED) che supporta il 3D. :)
I prezzi tedeschi sono molto interessanti rispetto a quelli dei corrispondenti LED di Samsung. :D
Mi piacerebbe poterla vedere di persona...sulla carta sembra un ottimo affare.
Ciao
questione di marketing...
Guidato dalla ragione è da oltre un mesetto che sto seguendo questo televisore NON LED ma dalla caratteristiche di tutto rilievo (3d, 200Hz, rec su USB, play MKV, internet@tv, Dlna, ecc) e dal prezzo teoricamente interessante. Purtroppo dalle parole di un commesso di T...y ho capito che averlo in tempi brevi sarà dura quando alla mia richiesta di informazioni sul c750 mi ha laconicamente indicato una parete piena di Samsung vecchia serie "B", dei nuovi LED fascia bassa e poi quella dei 3d LED fascia alta (C8000...) dicendo "siamo distributori ufficiali Samsung e quindi dobbiamo prima vendere tutto questo, altrimenti come facciamo?". La soluzione potrebbe essere l'acquisto online di un prodotto importato ma con tutto cio che ne consegue (no MHP, widjet non italiani, internet@tv su siti non italiani, no garanzia pixel zero, difficoltà di reso, ecc).... Cosa consigliate? Cambio prodotto?