Re: Marantz sr4400 + dv4400
Citazione:
robflat ha scritto:
Vorrei acquistare l' ampli a/v Marantz sr4400 e il lettore DVD Marantz dv4400 da collegare a un 32"crt progressive scan credo il Panasonic PD30.
Verifica attentamente se il DV4400 sia un palyer progressivo Pal perchè sul sito Marantz non c'è nessun accenno a questo.
Citazione:
Per l'audio collegherò l'OUT 5.1 del DVD all'IN 5.1 dell'ampli e da li ai satelliti e al sub, fin quì tutto bene :-)
Dovrai collegarlo all'ampli in digitale ottico o coassiale perchè non mi risulta che il DV4400 abbia un decoder DD e DTS interno e quindi non dovrebbe avere le uscite audio analogiche 5.1 ma solamente le uscite digitali.
Citazione:
Per il video visto che il dv4400 è progressivo e il TV è progressimo mentre l'ampli non lo è immagino che dovrò collegare direttamente il dvd al televisore.
Che differenza c'è fra collegare il dvd progressivo direttamente al tv progressivo e collegare il dvd progressivo all'ampli progressivo e da quì al tv progressivo?
Se vuoi la massima qualità video ti consiglio di collegare il DVD direttamente al TV perchè ogni volta che aggiungi un componente HW alla catena potresti perdere in qualità, inoltre verifica che il DV4400 sia realmente progressivo.
Ciao.
Luca