Se doveste acquistare un lettore dvd, da accoppiare al nuovo processore Dvdo, che a sua volta è collegato 1:1 (1280x720) in DVI ad un proiettore LCD cosa comprereste (nei 1000/1500 euro)?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Se doveste acquistare un lettore dvd, da accoppiare al nuovo processore Dvdo, che a sua volta è collegato 1:1 (1280x720) in DVI ad un proiettore LCD cosa comprereste (nei 1000/1500 euro)?
Grazie
Io utilizzerò (se mai mi arriva) un lettore modificato SDI.Citazione:
CarloZed ha scritto:
Tieni infatti presente che:
Quindi:Citazione:
Ninja ha scritto:
L'Iscan HD non "lavora" i segnali in HDCP, pertanto se il lettore DVI ha un'uscita HDCP il segnale sarà semplicemente bypassato, così come accade per i segnali HDTV compliant.
Solo alcuni lettori hanno uscita DVI non protetta HDCP.
Bisognerà poi vedere la differenza fra l'immagine dandogli in pasto il "super-component" dell'868 o il digitale del RA82: và a finire che un "passaggio" in analogica gli fà bene e toglie tutte quelle "asprezze" che io trovo nel "tutto-digitale" !!!Citazione:
Ninja ha scritto:
Meglio il segnale analogico dall'uscita component in 576/480i. Io sto pensando al Pioneer 868 per l'appunto...
Prima aspetto il modulo SDI, poi valuterò se tenermi il Panasonic SDI o venderlo e passare al Pioneer.
Ciao e buon acquisto. Paolo
SPLENDIDO!
p.s. chiedo un quote per l'868???
:D
Peval, ti stavo aspettando :D
Probabilmente l'accoppiata sarà coll'868, si parla troppo bene di questo component interlacciato, difficile pensare che non sia il migliore amico del Iscan HD (denon a11 a parte, vero Angelo ;) )
A proposito Angelo, hai un mp...
se stiamo parlando di uscita via component a 576i, penso che ad oggi la sezione D/A migliore sia quella Pioneer.
Viceversa, lo scaler e il deinterlacer di quest'ultimo non sono nemmeno parenti dell'A11, che da questo punto di vista esce vincente.
Per un utilizzo con l'Iscan, credo che il Pio sia la scelta migliore.
Se riesco a chiudere con le casse, penso che aspetterò parecchio prima di cambiare lettore, mentre se la moglie boccia l'acquisto, vai di Pioneer...
esattamente le stesse conclusioni alle quali ero giunto io...Citazione:
Ninja ha scritto:
se stiamo parlando di uscita via component a 576i, penso che ad oggi la sezione D/A migliore sia quella Pioneer.
Viceversa, lo scaler e il deinterlacer di quest'ultimo non sono nemmeno parenti dell'A11, che da questo punto di vista esce vincente.
Per un utilizzo con l'Iscan, credo che il Pio sia la scelta migliore.
Se riesco a chiudere con le casse, penso che aspetterò parecchio prima di cambiare lettore, mentre se la moglie boccia l'acquisto, vai di Pioneer...
A proposito di iscan Hd. Credi sia possibile collegarci un ricevitore satellitare utilizzando l'rgb della scart convertita opportunamente con un adattore component come quello nel link?
http://www.keene.co.uk/system/keene.htm
cod. KA150S
uscendo con i 4 cavi R-G-B-S dall'altro capo del cavo, ed entrando nelle apposite connessioni dell'Iscan HD.
L'immagine, come da mio post altrove nel forum, è molto ma molto buona.
mi puoi dire che adattatore usi e dove lo hai comprato.Citazione:
Ninja ha scritto:
uscendo con i 4 cavi R-G-B-S dall'altro capo del cavo, ed entrando nelle apposite connessioni dell'Iscan HD.
L'immagine, come da mio post altrove nel forum, è molto ma molto buona.
Grazie
ho visto solo ora nella tua sign che usi il JS, ma immagino che un normale cavo/connettore scart rgbs faccia lo stesso il suo dovere, giusto?Citazione:
CarloZed ha scritto:
mi puoi dire che adattatore usi e dove lo hai comprato.
Grazie
c'è il mio adattatore js tecn. neel mercatino, toglie anche il macrovision ed è eccezionale!!!
;)