Visualizzazione Stampabile
-
Sega : Vancouver 2010
Mi sta tentando e non poco sto giochetto, amo gli sport invernali e per diversi motivi sono sempre piu' rari i week end sulle piste.:(
Che dite, mi potrò consolare impugnando il pad?
dovrebbe essere interessante anche la modalità in prima persona.
http://www.gamespot.com/ps3/sports/v...skiing-trailer
-
-
Ho scaricato la demo ieri sera ed oggi l'ho già cancellata...nel senso che stamane mi sono fiondato a prendere il gioco :D E' bellissimo.
-
Bellissimo? Mmm...è stato praticamente quasi stroncato da tutta la stampa. Ha una media del 60/100.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Mi sta tentando e non poco sto giochetto, amo gli sport invernali e per diversi motivi sono sempre piu' rari i week end sulle piste.:[/url]
Scaricati Ski challenge 2010....;) altro che Vancouver...
-
Ah ah che pirla ...la Ps3 in salotto ed io a provare Ski challenge 2010, nell'altra stanza!Hiii troppo divertente. Si durano vent'anni le discese però, mitico!
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da riddick
...altro che Vancouver...
Va be' che è gratuito, ma non facciamo paragoni assurdi. Prova a scendere col bob 2 o fatti una discesa libera con V2010 poi ne riparliamo. Il giudizio è comunque sempre soggettivo, i recensori danno il loro, i giocatori anche.
Per me, che non sono un gran intenditore [anzi] è un ottimo gioco, anche graficamente, che per me è una delle cose fondamentali. Poi non sarà longevo, non puoi fare carriera ecc ecc...ma chi se ne frega, quando ti diverti un po', mica devi farlo durare in eterno.
Comunque, io ho detto la mia, poi ognuno è libero di comprarlo o meno, ci mancherebbe...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
è stato praticamente quasi stroncato da tutta la stampa. Ha una media del 60/100.
Si, ma per colpa della modesta longevità dovuta all'assenza di una modalità carriera: inoltre è inconcepibile che un gioco di 65 euro comporti una sola pista per ogni modalità: il resto è di notevole valore tecnico, ottimo l'effetto velocià in prima persona per esempio.
L' ho preso solo per una incontenibile voglia di sciare, lo so è un paradosso, abito a 1 ora d'auto dalle piste da sci:D
Bel titolo per il suo genere ma da acquistare a meno della metà del suo prezzo.
Ma dico, cazzarola, oltre alle competizioni, potevano offrire una modalità di esplorazione piste, negli extra per esempio. Inece no, devi per forza gareggiare. E quando hai preso tutte le medaglie d'oro, non ci vuole molto io le ho ottenute già in 6 delle 14 modalità totali dispoibili, che fai? :rolleyes:
Altra pecca, non trascurabile, sono i replay: 4 brevi spezzoni appena quando invece sarebbe stato molto piacevole rivedere la discesa dalla linea di partenza fino al traguardo. Insomma che dire, sviluppato egregiamente per la tecnica ma con scarso impegno per i contenuti.
Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Scaricati Ski challenge 2010....;) altro che Vancouver...
Ma pensa, mentre sto editando per risponderti lo sto scaricando. Tra un pò saprò dirti.
Grazie per il suggerimento
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Ah ah che pirla ...la Ps3 in salotto ed io a provare Ski challenge 2010, nell'altra stanza
:D
Carino, lo installerò sul pc in ufficio per sgranchirmi durante le pause.
Concordo con Flavio, paragonarli sarebbe come paragonare il barolo e il tavernello