Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/307/index.html
Finalmente anche in Italia il cofanetto Blu-ray della trilogia ispirata al personaggio di Jason Bourne, una delle migliori sugli agenti speciali dei servizi segreti degli ultimi 10 anni, veramente appassionante, con una qualità audio e video da urlo e tantissimi extra
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Anche "The Bourne Supremacy" ha beneficiato di un master DI 2k ;)
-
Io li ho acquistati separatamente...............c'e' qualche differenza sostanziale ???
CIAO DA OZZY67 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Anche "The Bourne Supremacy" ha beneficiato di un master DI 2k ;)
Si, ha il Digital Intermediate pure quello http://www.imdb.com/title/tt0372183/technical ma forse la qualità delle riprese non è il massimo. Succede.
-
Era per sottolineare che comunque il BD rappresenta un ottimo trasferimento ;)
-
nn li ho mai visti, ne consigliate la visione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Bei film, soprattutto se visti assieme.
-
grazie, + avanti seguirò il consiglio :) (edita però il quote integrale ;) )
-
Me li sono persi praticamente tutti (il primo l'ho visto solo parzialmente...:( ), quindi un'ottimo motivo per averli, visto la qualità con cui sono realizzati. Un'unica nota: ma il nostro DTS invece di half-rate non potevano farlo full-rate????:cry: :muro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
assolutamente si una bella trilogia...
in blueray merita sicuro è pieno di azione...
-
Bei film tutti e tre. Di solito i sequel non riescono mai a raggiungere il livello del primo film... in questo caso invece il 2 e il 3 non fanno assolutamente rimpiangere il primo (quante volte mi è capitato dire: ma non potevano limitarsi ad un film invece di rovinarlo?... hehe non è questo il caso)
-
Concordo ;)
Belli Tutti e 3, ma il primo, da me, ha "reso" meglio ! ;)
Più tridimensionale, più vero, più Cinema, anche se meno razor del terzo ;)
Probabilmente per le ottiche che hanno utilizzato in ripresa ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Concordo ;)
Belli Tutti e 3, ma il primo, da me, ha "reso" meglio ! ;)
A me non mi è piaciuto molto il secondo,ma è una questione di gusti,il terzo invece ho dovuto guardarlo a spezzoni.
Per quelli come me che soffrono il mal di mare non è possibile resistere a quelle scene(traballanti in ogni sequenza al limite del sopportabile...).:Puke:
Non credo che per aggiungere azione bisogna far traballare le cineprese di proposito e cambiare inquadratura 6 o 7 volte in un secondo....
Sono scelte registiche di fotografia che personalmente detesto.
Non pretendo inquadrature e tagli stile 2001 Odissea nello spazio(lentissimo):sbavvv: ,ma qui si esagera....Peccato perchè la storia è godibile e merita(parlo del terzo ovviamente).:(
-
Bhe ... si il terzo è mossetto :D
Ma ... provati Cloverfield :D :eek: :D
Oltretutto è un Enorme 1.78:1 :D
-
grazie
Grazie per il consiglio,credo che lo eviterò accuratamente.:p