Klipschorn
Sono in possesso dei componenti (k33, k55 e k77), ma non so se i piani di costruzione che ho trovato in internet sono corrispondenti agli originali, c'e' qualcuno che mi puo' aiutare?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Klipschorn
Sono in possesso dei componenti (k33, k55 e k77), ma non so se i piani di costruzione che ho trovato in internet sono corrispondenti agli originali, c'e' qualcuno che mi puo' aiutare?
Grazie
Bastava editare il primo post (click su Edita>Avanzate) e aggiungere ciò che mancava.
Stavolta ti aiuto io, per le prossime volte fai esercizio nella sezione Palestra prima di postare o aprire nuovi thread.
Comunque scrviere tutto in maiuscolo non è consentito, anche perché equivale ad URLARE in faccia a chi legge.
Puoi correggere il tuo post, per favore?
Grazie.
Ma e' possibile che in tutto il web non si trovi come costruire le vere klipschorn??
ciao, per caso ho visto la tua domanda un po' datata ok ma importante per quanto mi riguarda.
Volevo chiederti, hai trovato poi i piani originali di costruzione delle Klipschorn? Ti ringrazio.................Mauro
Vedendo il profilo di " fross " , penso che sia difficile che le rispondera. Ha scritto in tutto 4 messaggi sul forum e tutti nel novembre 2009.
L'unica traccia di un sito con le misure la trovi qui.
Saluti Frasca.
Ho continuato nel frattempo a cercare i piani costruttivi, sono riuscito a farmeli mandare da uno che asseriva che li aveva ma quando li ho aperti mi sono accorto che erano quelli che si trovavano nei vari siti, che ognuno di questi differisce dall'altro. Comunque devo ancora cominciare la costruzione.
capisco che hai gia tutti i componenti quindi il mio consiglio di comprarle gia fatte probabilmente ti servira' a poco , il fatto e' che ci sono molti tagli sghembi da effettuare con estrema precisione , poi il montaggio deve seguire linee guida ben conosciute non puo essere fatto a caso e temo che neppure un ottimo ebanista possa aiutarti in quel senso , rivolgiti al forum della klipsch e affidati ai numerosi esperti , tutto questo per non impazzire e sopratutto per averere un oggetto che diventera' un klipschorn a tutti gli effetti ;)