Buon Compleanno Actarus !!!!
http://www.dukefleed.it/
Nino
Visualizzazione Stampabile
Buon Compleanno Actarus !!!!
http://www.dukefleed.it/
Nino
Mbè impossibile non fare gli auguroni al mitico "pilota" del Goldrake!!!;)
By
Augurissimi !!!!! :) :happy: :happy: :happy:
tanti auguri!
Auguri anche da parte mia. ;)
Grazie a tutti, fa sempre piacere che qualcuno si ricordi di un vecchietto come me! :D
P.S. oggi mi sono fatto un "autoregalo" e per 60 euro mi sono portato a casa 10 DVD (fatto inusuale, visto che ormai è da un pezzo che compro soltanto Blu-Ray), acquistati nel mio negozio di fiducia. Tutta roba che in Blu-Ray non uscirà mai (o che comunque non credo guarderò più di una o due volte), anche perché molti di questi film sono poco noti o vecchissimi (tipo "Triade Chiama Canale 6" con un Chuck Norris d'annata!!! :eek: :D ...da quel che ricordo era uno dei pochi film decenti di Chuck, con belle scene d'azione...spero di non ricordare male...comunque per 3.30 neuri posso anche correre il rischio! :p ) o delle ciofeche clamorose, ma che "devo" guardare! :)
Auguri anche da parte mia ! ;)
Passa una bella giornata, ciao !
Alberto :cool:
Grazie Alberto, buona giornata anche a te! :)
P.S. scusa, mi sono accorto solo ora che hai compiuto gli anni pochi giorni fa...non me n'ero accorto! :(
Ma figurati !! Ti pare ?? :)Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Stai sereno invece.
Anzi, visto che sei un uomo volenteroso e pieno di iniziative, organizza un bel raduno in FVG che è una vita che non ne facciamo uno .... chissà che ci si riesca a vedere anche ogni tanto, e non solo sentire via forum !
:p :p
mandi !
Bello sarebbe...però a casa mia ci stiamo solo in 3 sul divano (e neppure comodissimi), più che una "sala HT", ho un "angolo HT"...infatti ho battezzato la mia "sala" Duke Fleed's TCHTC (che sarebbe: Turbo Compressed Home Theater Corner... :eek: :D ).Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Effettivamente sarebbe carino organizzare qualcosa nei paraggi... :)
Mandi! :D
Auguroni!!!
Noi ci siamo sempre ritrovati al ristorante in verità .... e ben poche volte abbiamo poi concluso l'incontro in qualche HT privato ..... è un pretesto per conoscerci, per stare assieme e scambiare quattro chiacchere.Citazione:
:)
Pensavo fosse il contrario, cioè che il ritrovo fosse un pretesto per mangiare come suini all'ingrasso!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Beh, l'idea non mi dispiace affatto! :)
Casomai si potrebbe organizzare allora un bel pranzo, magari in quel di Udin che in regione è decisamente più centrale e meglio raggiungibile di Trieste... ;)
P.S. Grazie per gli auguri Ziggy! :)
Ottimo allora. Visto che ti sei offerto volontario :D:D apri pure il thread e vediamo il "cosa&come" su su .... e non dimenticarti di invitare anche chi ha piacere di partecipare ..... che non si dica che in FVG siamo razzisti ! :DCitazione:
Eh eh eh ........
ciao !
in clamoroso ritardo col capo scorparso di cenere, ecco i miei più siceri auguri!
ciao ale!