Dove comprare un CRT NUOVO!!!
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e spero che questa sia la sezione adatta per la mia discussione.
Colgo l'occasione per salutarvi e per farvi i complimenti. Molti di voi sono preparati in modo incredibile sull'argomento.
Io vorrei farvi una domanda.
Sono alla ricerca di un buon CRT 4:3. Lo vorrei comperare nuovo, non voglio roba usata. Volevo partire da un 21" in poi. 21" o 29" sarebbe l'ideale, magari anche un bel real flat.
Il problema è che in giro non trovo nulla!!!
Voi sapete se c'è qualcuno cha ha ancora in giacenza qualcosa di buono, o comunque qualcosa di valido? Io ho trovato della roba Mivar 21" ma non saprei, non mi fido della marca.
Premetto che sono ignorante in materia, non ci capisco un cavolo.
Mi piacerebbe un Samsung, un Sony, un Phlilips.
Sono disposto a pagare qualsiasi cifra, purché sia nuovo. Certo, sempre nei limiti del mercato, non credo che attualmente pagherei un CRT 1000 euro :)
In realta ne cerco più di uno, tre sarebbero perfetti. Devo metterli all'interno di un allestimento casalingo fatto per le mie amate console.
Sono un grande appassionato di Video Games da quando avevo 6 anni. Avendone ora 25 ne ho collezionate un bel po', ma quelle "vecchie" (Nes, Mega Drive, Super Nintendo etc.) sui recenti LCD fanno schifo, permettetemi di dirlo.
Vi prego, se avete notizie di qualche negozio, sito internet o altro, fatemelo sapere. Sono disposto a spostarmi in tutta Italia per andarli a prendere.
Bene, per ora mi fermo qui.
Attendo fiducioso vostre notizie e vi ringrazio per l'attenzione.
Manuel