Impossibile controllare Pana PZ80 con telecomando Onkyo 606
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti :)
Innanzitutto chiedo scusa se il topic è già stato trattato altrove, ma io davvero non l'ho trovato, sorry.
Ho un sistema composto da Panasonic TH50PZ80, Lettore B-Ray Panasonic BD35, Sinto Onkyo TX-SR606 e casse Indiana Line serie Tesi. Va tutto a meraviglia, tranne per una cosa che mi sta facendo impazzire: non riesco a controllare il plasma con il telecomando dell'Onkyo. Ho necessità di fare questo perchè ho messo il centrale proprio davanti al TV, e perciò la ricezione a infrarossi del televisore stesso è difficoltosa.
Il collegamento è via HDMI (B-Ray->Onkyo->Plasma). Al televisore arriva ovviamente l'antenna; inoltre, ho collegato l'uscita audio del TV all'ingresso audio Game/TV del sinto per ascoltare anche la TV attraverso le casse. Ho provato a inserire TUTTI i codici Panasonic come da manuale, ma finora nulla, non riesco a controllare il televisore. Il Blu Ray invece riesco a comandarlo perfettamente (tranne l'apertura del cassetto).
Ah, ho anche attivato (Enable) il parametro Control sull'Onkyo per la gestione di dispositivi compatibili, così come ho attivato il parametro Power per l'accensione/spegnimento.
Dove sto sbagliando? Oppure il PZ80 è incompatibile con questo tipo di controllo? Grazie a chiunque vorrà rispondere.
Gianni