Visualizzazione Stampabile
-
Ampli stereo + ampli Mch
Ciao a tutti,
recentemente ho comprato dei bei diffusori frontali e per valorizzarli al meglio li ho collegati all’ampli stereo e staccati da quello mch che adesso si ritrova collegati solo i satelliti posteriori ed il centrale. Poiché però l’ampli mch è un sintoampli (Kenwood krf v7030d), e mi è venuto il desiderio di ascoltare la radio, mi sono ritrovato nell’impossibilità di farlo, senza effettuare un fastidioso attaca e stacca dei cavi di potenza. Come posso fare? Il mio ampli mch non ha una uscita pre (ha solo quella del sub che suppongo sia mono in quanto è singola), ha solo 2 uscite linea rec out: posso usare quelle o dico delle bestiate??? C’è una soluzione semplice senza munirsi di switch per i cavi delle casse?
Grazie a tutti
Paolo
-
Se non ha uscite pre non puoi collegarlo, resto del parere comnque che lo stacca-attacca è una delle migliori soluzioni.
Utilizza una doppia coppia di cavi terminati a banana, quelli buoni per la musica, se le casse sono facilmente raggoiungibili impieghi 2 sec.
-
[QUOTE=Ziggy Stardust]Se non ha uscite pre non puoi collegarlo
Ma se usassi l'uscita rec out dal mch, non potrei collagarla ad un ingresso dell'ampli stereo?