Qualcuno ha già avuto modo di visionarlo?
Sarei interessato all'acquisto ma non trovo alcuna recensione in merito.
:confused:
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha già avuto modo di visionarlo?
Sarei interessato all'acquisto ma non trovo alcuna recensione in merito.
:confused:
Ce l'ho io!Bande nere ai lati(ovviamente)e qualita' piu' che accettabile data l'eta' del film,che e' imperdibile di suo.Buona definizione e grana zero.Con quell'avatar,poi,non puoi non prenderlo!
Non sara' l'ultimo con Keanu reeves?! :)
@Steven
No è quello degli anni '50;)
@GIANGI
come bande nera ai lati? :eek:
Presumo sia in 4:3Citazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
Si, certo, è in 4/3
screenshots
http://www.blu-ray.com/movies/movies...ow=screenshots
io lo visto con lo zoom
cmq. considerato l'età è un buon film
mi chiedo che senso abbia vederlo con lo zoom, dato che oltre a perdere qualità si perde anche parte di immagine...Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
qualità non credo vedendolo ad oltre 3metri
della perdita di immagine si, ma considerato la distanza è meglio questa soluzione
Strana soluzione; un film andrebbe visto senza cambiamenti arbitrari, indipendentemente da che formato si tratta... fosse Kubrick o Coppola ma fossero pure i fratelli Vanzina o un film di Bombolo non capirei l'esigenza di trovare una soluzione alternativa a quella originale
magari non te ne rendi conto tu ma è impossibile non perdere qualità con lo zoom.Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
resta il fatto, appunto, che un film andrebbe visto proprio com'è stato concepito. è come se si pretendesse di vedere Citizen Kane a colori
E la grana... e le bande nere ai lati... e i film vecchi che tanto a cosa serve... ;) ;) ;)
Non ve la meritate, l'alta definizione... :P
non voglio accusare nessuno ma forse non vi siete accorti che molti possessori di bd comprano i film se sono in 16:9 reali...se hanno l'audio 7+1....se si vedono da far cadere la mascella...ecc.girate un po' per i forum e quando trovate chi parla di bd...nessuno o quasi parla del film ma solo di come si vede e si sente.apparire invece di essere...discorso vecchio
purtroppo hai ragione, basta vedere certi topic. la qualità artistica è raramente presa in considerazione...
cmq. io parlavo di dvd non bd