Sony sicuro ma quale tra i due???
Scusate per il titolo un po' strano del resto è così..:D , chiedo un vostro consiglio in merito all'acquisto' di un lettore BD, in particolare sto' valutando il S350 o PS3. Premetto a priori di aver spulciato sul forum per le varie caratteristiche ed altro ma alla fine tutti i post non mi hanno soddisfatto per una decisione dettata dalle mie esigenze del momento. Ricapitolando ,come in firma, non avendo un impianto HT, ed avevo pensato di prendere o il sony s350, in quanto : costa meno e non ho bisogno delle uscite analogiche(visto che il futuro ampli avrà le decodifiche del caso), o la Ps3 che già si conosce, ma preciso nel dire che il suo uso sarà destinato esclusivamente alla visione di BD e non gioco ( perlomeno per adesso visto che ho la x360). Alchè volevo sapere se effettivamente quali dei due preferireste consigliarmi visto che cmq c'è anche una differenza di prezzo di un centone e che nel caso del 350 è anche raddoppiata visto che danno i tre film in omaggio....:) , scusate per la lunghezza del post ciao a tutti