JVC HV-32P37SUE... vale la pena cambiarlo?
Salve a tutti :)
Sono un felice possessore di un TV color JVC HV-32P37SUE che mi ha fatto sudare 7 camice per regolarlo bene ma mi ha dato solo soddisfazioni; il mio dubbio è se a questo punto mi convenga o meno sostituirlo con un LCD di ultima generazione, mi spiego meglio: vorrei prendere un 37" Full HD, diciamo un Samsung LE 37A656A1F, ma vorrei essere sicuro di fare un passo avanti e non indietro, parlando solo di qualità video, visto che tutte le TV LCD che ho visto fino ad ora compresi molti Full HD non raggiungono la qualità generale del JVC, hanno per alcuni versi una definizione migliore ma contrasto, fluidità, profondità colore ecc sono nettamente inferiori.
Gli HD Ready non li prendo nemmeno in considerazione perchè sono nettamente inferiori al JVC sotto tutti i punti di vista.
Che mi dite? Qualcuno che ha la mia stessa TV ha potuto fare un paragone diretto e obiettivo con altri Full HD LCD?
Non vorrei prendere un LCD 37" e avere si dei vantaggi a livello di compatibilità con ingressi HDMI, VGA ecc, ma degli svantagi a livello di qualità video.
Grazie in anticipo :)