sapete se è uscita la modifica per la ps3, ho letto alcuni forum non molto attendibili che la danno per certa istallando il linux sulla stessa. sapete qualcosa a riguardo, o esiste qualche chip. grazie
Visualizzazione Stampabile
sapete se è uscita la modifica per la ps3, ho letto alcuni forum non molto attendibili che la danno per certa istallando il linux sulla stessa. sapete qualcosa a riguardo, o esiste qualche chip. grazie
in questo forum certe domande non sono benviste. la pirateria e un reato, e su av magazine non se ne parla, se non per condannarla.
ti invito a ripensare sul questito posto.
Ottima idea quella di scrivere su un forum pubblico che si vuole infrangere la legge. :eek:
Senza contare che al minimo accenno di modifica hardware (solo l'HDD è permesso), vi è in automatico l'espulsione dal PlayStation Network, no grazie... preferisco vivere.
la modifica se ci sarà è veramente inutile!! non siamo più nell'epoca psone, adesso ci sono migliaia di siti e migliaia di negozi / negozietti / mercatini che vendono software per consolle a prezzi bassissimi! Io non prenderei nemmeno in considerazione l'ipotesi modifica visto che basta fare un giro in un centro commerciale o in qualche grossa catena di distribuzione per trovare giochi e film a prezzi di saldo, per non contare l'evoluzione degli ultimi 3/4 anni del mercato dell'usato! pensa che io ho portato 3 giochi usati, me li han valutati 40€ e ne ho comprati altri 3 usati (2 dei quali li avrei comprati anche nuovi!!) e kameo per xbox360 pagato 4.90€! dai!! XD
quoto in pieno quanto è stato detto nel post precedente, oggi come oggi fare la cosidetta "modifica" per poter giocare con sofware non originale proprio non conviene.
Il mercato dell'usato è florido, le catene di ipermercati hanno offerte molto interessanti sui giochi nuovi e c'e pure ebay per risparmiare.
L'unica cosa che puo' interessare è eventualmente un firmware che tolga i blocchi regionali alla lettura di DVD e B.R , rendendo la console veramente region free.
Discussione inevitabilmente chiusa.