Visualizzazione Stampabile
-
DVDR Pioneer 560HK
Salve a tutti, un piccolo parere consiglio...
Dopo mesi di indecisione stavo per prendere il Pioneer 555 ma ho notato che e' uscito il 560HK che ho trovato a 405 euro, mentre il 555 lo danno a 300 euro.
Qualcuno di voi ha notizie sul nuovo prodotto e se vale la pena spenderi i 100 euro in piu'?
Grazie
Alex
-
Ho sbagliato a scrivere qualcosa?
Nessuno sa darmi un consiglio su questo modello?
Grazie lo stesso.
Alex
-
Vanno bene entrambi ma ti consiglio di orientarti sui modelli con la sigla finale HX altrimenti rischi più o meno a breve (dare un'occhiata al calendario sullo switch off) di ritrovarti un prodotto obsoleto.
-
Grazie per la risposta, anche se da ignorante in materia non ho capito bene la differenza tra il modelli con e sanza la "X".
Faccio una ricerchina e cerco di capirci di piu'.
Grazie ancora.
-
La presenza della X segnala che il dvd è equipaggiato anche con il tuner digitale terrestre, in effetti ti consiglierei eventualmente di orientarti verso questa tipologia anche se costa mediamente un centinaio di euro in più
-
Ok, quindi in pratica la differenza e' solo nella presenza del digitale terrestre. Leggevo pero' che molto probabilmente non verra' mai attivata la possibilita' di utilizzare le schede con i digitali terrestri integrati nei dvd recorder. Non mi converrebbe quindi prendere la versione analogica e comprare un decoder separato?
Grazie ancora.
Alex
-
Questa ipotesi
la stavo valutando anche io ma ... credo per una qualità migliore delle registrazioni e per una semplicità di programmazione e meglio averlo interno, tra le altre cose mi pare che siano stati testati da altri utenti le cam di Samsung e vanno bene, tranne per le attivazioni delle offerte quindi conviene abilitare la visione su un Decoder esterno e poi passare la SmartCard nella Cam di Samsung e poi nello slot CI del Recorder Pioneer.
se qualcuno sa altre info è pregato di postare grazie ;)