Come lo vedete sto ampli ?
Lo ho preso oggi negli Usa e lo uso qua, ho trovato un open box a $1.799 che equivalgono ai nostri € 1.570, sono ancora scioccato :D
Visualizzazione Stampabile
Come lo vedete sto ampli ?
Lo ho preso oggi negli Usa e lo uso qua, ho trovato un open box a $1.799 che equivalgono ai nostri € 1.570, sono ancora scioccato :D
ma ultimo ampli decente che la Onkyo ha fatto prima di scadere nella mediocrità delle offerte che ha oggi a catalogo!
Complimenti per l'acquisto!
Mandi!
Alberto :cool:
Grazie, per il momento è fermo, penso di collegarlo i primi di dicembre.
Un vostro utente me lo ha chiamato "quei cosi integrati" :D , daiii... c'è di meglio però non è un cattivo ferro, suonoa benino.
Lo ho collegato ad un paio di casse Cambridge Soundworks le PB 80 e mi sembra che suoni piuttosto bene, dettagliato e neutro abbastanza da lasciare trasparire tutta la naturalità delle registrazioni.
ho anchio il fantastico onkiotx-ds 989.vorrei chiederti una cosa.un dvd con decoder interno,va attaccato nella porta db25 dell'onkio?
grazie x una tua risposta
Io se fossi in te attaccherei l'uscita in fibra ottica del DVD all'ingresso fibra ottica dell'Onkio, quell'onkio se la cava in quanto a decodifiche ;)
il sony è tutta un'altra musica
lo sai siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Ma che sony... ONKYO, non ci sono paragoni :D
Lo sto ascoltando in questi giorni a vi devo dire che un film tipo "L'attacco dei cloni" ascoltati in THX Ultra 2 rendono proprio bene, un equalizzazione degna di una delle migliori multisale ;)