quale lettore dvd/divx + usb?? aiuto!!!
innanzitutto un saluto a tutti voi!
ho scoperto solo oggi questo forum e devo dire che è esattamente quello che cercavo!
per seconda cosa, devo premettere che non capisco nulla, o molto poco, di questa tecnologia, quindi chiedo, a chi avrà la bontà e la pazienza di rispondermi, di non essere eccessivamente "tecnico".
devo acquistare un lettore dvd/divd.
cerco, quindi, un prodotto di fascia (credo) medio-bassa (max 200euro) che mi assicuri la possibilità di vedere non solo Dvd originali (affittati), ma anche Dvd masterizzati (con Nero). e che possa leggere anche divx, magari da una chiavetta USB.
ho la possibilità di vedere molti film masterizzati, per questo motivo avrei anche la necessità di trovare un prodotto che legga i dvd rw sia - che + (di solito verbatim).
un'ultima cosa, non ho un televisore hd, nè un sistema home teather. nel senso, prima avevo un kenwood che era sia lettore che home teather, ma ora non mi legge più nemmeno quelli originali.
non c'è modo di trovare un prodotto cui possa attaccare le casse che ho e che ancora funzionano? considerate che non ho grandissime pretese di qualità audio o video, ma vorrei che si vedessero e si sentissero meglio delle vecchie vhs!
grazie inffinite a chi saprà consigliarmi.
un sincero abbraccio
frodo