Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 130 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

ce l'aggiungi a mano .ts

Grazie infatti l'ho fatto e funziona solo che l'audio dopo alcuni secondi si impunta e va a tratti forse un problema di codec e vlc parte ma tutto nero.

Citazione Originariamente scritto da Heber
    Ciao,
    ho acquistato il Ctech 5000HD -S e ho collegato un hdd esterno della Maxtor da 200 Gb.

Per il funzionamento ho fatto cosi':

1) per prima cosa (appena disimballato il ricevitore) ho installato DA RS232 (e non USB) il nuovo firmware 104 (che risolve alcuni problemi nella registrazione PVR). A questo punto il ricevitore mi riconosce alla perfezione qualsiasi penna USB.

2) Ho provato a connettere un HDD della Maxtor da 200GB, ma il ricevitore non me l'ha riconosciuto, questo perchè era formattato in NTFS.

3) Da Internet ho scaricato un programmino (FAT32FORMAT, cercatelo con google se volete e non ne avete un'altro) che mi permette di superare lo scoglio imposto da Windows nella formattazione di HDD ad alta capacità in FAT32.

4) Ho formattato da PC tramite il programma Fat32format l'HDD della Maxtor, in questo modo l'HDD è stato formattato in FAT32.

5) Ho ricollegato l'HDD al ricevitore , il quale mi ha riconosciuto l'HDD.

6)Tramite una voce presente nel menu del Ctech ho riformattato l'HDD.

7) Ho effetuato diverse registrazioni e tutte sono venute perfette, compresi le prove di fermo immagine, aumento velocità ecc.
    La qualità è la stessa del video originale.

Sono contento dell'acquisto, peccato la mancanza di un doppio tuner Sat.
    SALVE
    Nessuno sà del FM 105 e dove si può scaricarlo
    SALUTO

Citazione Originariamente scritto da kawa2002
    Grazie infatti l'ho fatto e funziona solo che l'audio dopo alcuni secondi si impunta e va a tratti forse un problema di codec e vlc parte ma tutto nero.
    Con vlc da problemi. Per chi ha il codec h264 installato conviene utilizzare il mediaplayer di windows, funziona ed è veloce nel caricare i files. Powerdvd funziona, ma prima che il file vada in play si fa in tempo a bere il caffè.
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

oggi è uscita la versione 1.06 per 5000HD S e Combo qualcuno l'ha provata?

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
    Un paio di domandine:

- Qualcuno è riuscito ad utilizzare un disco esterno da 500gb? C'è giusto un Lacie 500gb in offerta a una novantina di euro dalle mie parti...

- Gentilmente si potrebbero avere i parametri da impostare per la sintonia del digitale terrestre? con il firm 105 di default è tutto a zero.

Grazie!

Si potrebbe sapere quanti codec h264 esistoni e quali i migliori?

Come si installano e settano sui vari player per avere delle prestazioni ottimali?

Io ho installato powerdvd deluxe e il codec direi che funziona bene. Addirittura preferisco utilizzare il mediaplayer di windows, che pur sfruttando lo stesso codec, ha il vantaggio di essere molto più veloce di powerdvd nel caricamento dei files HD. Non c'è bisogno di settare niente, una volta installato powerdvd il codec viene utilizzato automaticamente anche da wmp.
    Ho provato anche nero showtime ma l'ho scartato perchè le registrazioni del ct5000 vanno a scatti.
    La lettura di bluray e hd-dvd l'ho testata solo con powerdvd e lentezza nel caricamento a parte, funziona bene.
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Non so se qualcuno aveva gia fatto delle prove con la USB del CT5000. Io oggi mi sono tolto lo sfizio di colegarci un hub a cui ho collegato due hard disk. Il clarke li vede tutti e due, ma devo ancora capire come fare per fargli usare il secondo piuttosto che il primo. Comunque il primo funziona perfettamente.
    galmir

Grazie galmir funziona ma se avanzo sul player si inceppa il tutto.

CLARK 5000

[QUOTE=Mistik]oggi è uscita la versione 1.06 per 5000HD S e Combo qualcuno l'ha provata?[/QUOT

Nessuno sà dire quali migliorie od funzioni aggiuntive apporta il FW 106 x clark 5000
    SALUTONI
    villailpino@virgilio.it

Cosa hai fatto esattamente? Hai collegato un solo hard disk su un hub o ne hai collegati due?
    Hai alimentato l'hub?
    galmir

Ne ho uno alimentato senza hub.

kawa2002, credo che stiamo mischiando due argomenti diversi.
    immagino che tu ti riferissi a
    Citazione Originariamente scritto da galmir
    Io ho installato powerdvd deluxe e il codec direi che funziona bene. Addirittura preferisco utilizzare il mediaplayer di windows
    Mentre io credevo che ti riferissi a
    Citazione Originariamente scritto da galmir
    Non so se qualcuno aveva gia fatto delle prove con la USB del CT5000. Io oggi mi sono tolto lo sfizio di colegarci un hub a cui ho collegato due hard disk. Il clarke li vede tutti e due
    Se ti riferivi al codec è strano che si inceppi. Mi sorge un dubbio: il file lo hai trattato con tsremux prima di caricarlo sul player? Se si, con quale formato, ts o m2ts?
    galmir

VEDERE REGISTRAZIONI SUL PC

Salve a tutti, ho provato a rivedere una registrazione fatto con il CT5000HD sul mio PC ma nulla !, bisogna fare qualche passaggio prima ?
    Ho ancha fatto fatica a trovare un programma che digerisse i file TRP, ho provato KMvideo ma sento solo l'audio, come faccio a verificare se i codec sono installati correttamente ? ho poweDvD 8 e vedo tranquillamnete i Blu-ray e i HD-DVD.
    Bisogna prima convertire il file TRP in AVI ? e come faccio ?
    Grazie , penso che possa servire anche ad altri nella mia condizione....

Pagina 23 di 130 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •