|
|
Risultati da 1 a 15 di 39
Discussione: Finale multicanale AM AUDIO MT-6
-
08-07-2004, 13:11 #1
Finale multicanale AM AUDIO MT-6
Ho effettuato stamane il bonifico al Sig. Conti - che ringrazio pubblicamente per la competenza e cortesia - acquistando soprattutto sulla fiducia nei molti utenti soddisfatti e sulle caratteristiche tecniche. Pur non volendo fare il misurone, non sono stato ascoltone.
http://www.amaudio.it/News/HTnews.htm
Il prezzo è molto buono, rispetto al prodotto: il bambinello pesa oltre 60kg, e arriverà perfettamente imballato con altri 15kg di peso, per un totale di 75kg.
Speravo di poterlo installare insieme il 15, ma dopo un'ora dal bonifico mio papà è stato male e pertanto dovrò farlo da solo o con Himbo se mi vorrà dare una mano.
La gioia dell'acquisto sarebbe tanta, ma onestamente in queste ore ho ben altri pensieri.
Vi aggiornerò all'arrivo del mostro.
Un caro saluto
PaoloIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
08-07-2004, 13:21 #2
Premetto che mi dispiace per il tuo papà e mi auguro che tutto si risolva presto e per il meglio, sono convinto che abbia fatto un buon acquisto (come penso tu sappia ho tutto Am Audio a casa mia).
Io andrò a trovare il buon Attilio in concomitanza del TAV, e penso tornerò giù con due finalini da affiancare al mio A50 Reference.
Complimenti per l'acquisto e tienici informati.
ciaoMauro Cippitelli
-
08-07-2004, 13:28 #3
Re: Finale multicanale AM AUDIO MT-6
Ninja ha scritto:
Ho effettuato stamane il bonifico al Sig. Conti - che ringrazio pubblicamente per la competenza e cortesia - acquistando soprattutto sulla fiducia nei molti utenti soddisfatti e sulle caratteristiche tecniche. Pur non volendo fare il misurone, non sono stato ascoltone.
http://www.amaudio.it/News/HTnews.htm
Il prezzo è molto buono, rispetto al prodotto: il bambinello pesa oltre 60kg, e arriverà perfettamente imballato con altri 15kg di peso, per un totale di 75kg.
Speravo di poterlo installare insieme il 15, ma dopo un'ora dal bonifico mio papà è stato male e pertanto dovrò farlo da solo o con Himbo se mi vorrà dare una mano.
La gioia dell'acquisto sarebbe tanta, ma onestamente in queste ore ho ben altri pensieri.
Vi aggiornerò all'arrivo del mostro.
Un caro saluto
Paolo
Innanzi tutto un grosso " in bocca al lupo " per papà.
Secondariamente..... se il 15 non c'è l'AM audio collegato...... sarà un eccellente pretesto per tornare a breve a invadere la tua casa....
Complimenti per l'acquisto!
Ilario.
-
10-07-2004, 08:43 #4
Ninja ha scritto:
L'importante però ora è che presti la massima attenzione a tuo padre, l'amplificatore può restare imballato per quanche giorno senza problemiSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
10-07-2004, 09:54 #5
Grazie Marco
sei un amico.
In effetti mi conviene pensarci su.
Ti faccio sapereIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
10-07-2004, 20:29 #6
Ninja ha scritto:
pertanto dovrò farlo da solo o con Himbo se mi vorrà dare una mano.
Paolo
Sentiamoci per i dettagli.Ciao
Alberto
-
11-07-2004, 01:13 #7
Senior Member
in.......
bocca al lupo per tuo padre.
un medico!
-
13-07-2004, 16:22 #8
E' arrivato oggi con Bartolini
E' stato un certo sforzo posare in casa la cassa di legno da oltre 70kg, ma il corriere era un ragazzone pieno di vitamine.
La cassa è robusta, e l'imballo ben fatto.
Il bimbone è molto solido, con enormi alette laterali di raffreddamento, e un pannello anteriore molto semplice, con frontale illuminato di azzurro e due lucine verdi accese.
Non fa particolare ronzio, ma essendo in pura classe A sviluppa una certa temperatura - almeno dalla lettura del manuale.
Il pannello posteriore è molto bello - veramente - e tutti i connettori sono placcati in oro.
Se posso stasera faccio qualche foto e le posto per voi.
Sono in attesa dei cavi di segnale G&BL per poterlo collegare all'Onkyo, cui farò fare da pre-decoder. Onestamente, a parte il PLIIx e il DTS96 ha tutto il resto, compreso lipsync e certificazione THX Select e se cambierò lo farò per il processore definitivo - tipo Meridian G68, Fosgate o Anthem D1 (visto che roba?)
Ad ogni modo, stasera lo accendo e se funzia la macchina faccio qualche foto con le lucine accese...
Ringrazio comunque Himbo e Guren per l'aiuto teorico, che ho superato con una piccola mancia al corriere ma la soddisfazione di vedere subito in posizione il bimbone.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
13-07-2004, 16:28 #9
lo sapevo che alla fine cedevi e lo installavi subito
poi oltre alle foto vogliamo un commento sulle prestazioni mi raccomandoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
13-07-2004, 16:38 #10
Re: E' arrivato oggi con Bartolini
Ninja ha scritto:
E' stato un certo sforzo posare in casa la cassa di legno da oltre 70kg, ma il corriere era un ragazzone pieno di vitamine.
Il bimbone è molto solido, con enormi alette laterali di raffreddamento, e un pannello anteriore molto semplice, con frontale illuminato di azzurro e due lucine verdi accese.
Non fa particolare ronzio, ma essendo in pura classe A sviluppa una certa temperatura - almeno dalla lettura del manuale.
Il pannello posteriore è molto bello - veramente - e tutti i connettori sono placcati in oro.
Sono in attesa dei cavi di segnale G&BL per poterlo collegare all'Onkyo, cui farò fare da pre-decoder. Onestamente, a parte il PLIIx e il DTS96 ha tutto il resto, compreso lipsync e certificazione THX Select e se cambierò lo farò per il processore definitivo - tipo Meridian G68, Fosgate o Anthem D1 (visto che roba?)
Ad ogni modo, stasera lo accendo e se funzia la macchina faccio qualche foto con le lucine accese...
Ringrazio comunque Himbo e Guren per l'aiuto teorico, che ho superato con una piccola mancia al corriere ma la soddisfazione di vedere subito in posizione il bimbone.
Non vedo l'ora di avere le tue prime impessioni........
Ora sei veramente al top.... o quasi, come sorgente, amplificazione, diffusori...
Ma la cosa più importante è che il tuo mi sembra un impianto mooolto ben bilanciato, sopratutto pensando ad un pre più performante...
Complimenti, e....... un pizzico di invidia.
Spero di poter seguire a breve la tua strada
Saluti,
Ilario.
P.S. Con la nostra malattia..... di definitivo credo che ci sia solo la voglia di cambiare elettroniche....
-
13-07-2004, 19:31 #11
Che dire.....
Complimenti !!!!!!!
In realtà mi vengono solo esclamazioni volgari che mi tengo per me.Ivan
-
13-07-2004, 20:17 #12
Re: E' arrivato oggi con Bartolini
Ninja ha scritto:
Ringrazio comunque Himbo e Guren per l'aiuto teorico, che ho superato con una piccola mancia al corriere ma la soddisfazione di vedere subito in posizione il bimbone.
Complimenti!!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-07-2004, 20:28 #13
Sto caricando la batteria della digitale
Ho letto adesso un post su AVS di un user che parlando di schermi motorizzati o pretensionati scrive:
"If you can afford the firehawk go for it, case for the electric is divorce size proportions. You won`t buy another screen though."
Prendo a prestito le parole in grassetto per descrivere il finalone...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
13-07-2004, 23:06 #14
Provo a postare le immagini
in uno spazio web che mi sono creato allo scopo, non essendo capace di postare le immagini direttamente.
Ci sono anche le foto delle Electra, per chi non le ha viste da vicino.
Foto del finale AM Audio e JMLab Focal Electra
Appena mi arrivano i cavi di segnale vi dico come suona il tutto.Ultima modifica di Ninja; 13-07-2004 alle 23:31
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
14-07-2004, 07:26 #15
Advanced Member
Re: Provo a postare le immagini
Ninja ha scritto:
in uno spazio web che mi sono creato allo scopo, non essendo capace di postare le immagini direttamente.
Ci sono anche le foto delle Electra, per chi non le ha viste da vicino.
Foto del finale AM Audio e JMLab Focal Electra
Appena mi arrivano i cavi di segnale vi dico come suona il tutto.
dai dai che sbavo!