Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

cambiare cambridge audio pre 551p con un valvolare.

ciao a tutti.
    da qualche giorno mi sta passando per la testa di cambiare il mio pre della cambridge 551p con un valvolare.
    essendo completamente ignorante in materia chiedo se avrebbe un senso oppure se per mantenere la solita qualità con un valvolare mi dovrei svenare.
    in cascata ho un nad c326bee collegato a indiana line musa da pavimento.
    fatemi sapere cosa ne pensate e magari consigliatemi un pre valvolare.
    grazie
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
    muti e religioso silenzio

Con questa domanda apri una porta senza fine.. di sicuro una valvola rispetto alle tue elettroniche attuali avrai un suono decisamente più naturale e armonico.
    Dai un occhio sui Primaluna prologue bugdet permettendo

grazie mille per la risposta...
    diciamo che non volevo svenarmi... nel senso arrivo ad un 100/200... qualcosa del genere... non di più
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707

Intendi un pre phono a valvole, ci sono i Pro-Ject TUBE ma con quel budget devi cercare nell'usato.

non si sa mai... magari per natale trovo qualche anima pia che me lo regala... ma tu mi consiglieresti questo cambio rispetto al mio preamp 551p ?
    dici che ci sarebbe un passa avanti apprezzabile ?

Migliore o peggiore non saprei. Probabilmente suonerà diverso. Dipende tu cosa stai cercando? Ti ho segnalato i phono pro-ject perchè sono tra i più economici con le valvole.

pro-ject tube box s2
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •