Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 79

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    ...e le Martin Logan Summit (o Montis) invece no?

Bisogna provare qualcosa di diverso dai diffusori con altoparlanti tradizionali...
    Gianpiero, tu sei di parte
    IMPIANTO 1: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Dante DVS - Powersoft Ottocanali 8K4 Dsp Dante - PMC IB1s in triamplificazione

IMPIANTO 2: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Naa - Rme Adi2 Dac - Mc2 s1400 - Wilson Sophia 2

Citazione Originariamente scritto da il Carletto Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    ...e le Martin Logan Summit (o Montis) invece no?

Bisogna provare qualcosa di diverso dai diffusori con altoparlanti tradizionali...
    Gianpiero, tu sei di parte
    ...vabbe... solo x il nick...
    ...lo dici.ora.che sei migrato altrove

In verità non esprimevo tanto un giudizio di qualità (che ovviamente è soggettivo) quanto piuttosto un invito ad ascoltare qualcosa di "diverso" (aggiungerei.anche un diffusore a tromba di comprovata qualità e omnidirezionali alla.MBL) giusto perche ritengo che a.queste alte.cifre bisogna guardarsi intorno e valutare almeno tipologie.diverse , anche solo x escluderle... ma senza escludere la possibilità di rimanere folgorati... e spendere UN DECIMO attingendo eventualmente anche dall.usato...
    Se poi Transaminasi o altri han già ascoltato Martin Logan o altre diverse tipologie citate, allora come.non detto...

Se poi volete un mio.giudizio sulle 803d3 ...o le costosissime Rockford .... vabbè.mi taccio...
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

In effetti sono sulla stessa linea di Zio. Mi raccomanderei solo di andarle a sentire PRIMA queste D3, prima di acquistarle.
    Magari confrontandole con un altro paio dello stesso modello, D1 o D2 che siano.
    Sono stati espressi giudizi assolutamente non univoci sulle D3 ed anzi abbastanza convergenti su quanto esce fuori dalle D3. Io le ho ascoltate in due diverse occasioni.
    Un ascolto preventivo mi sembra d'obbligo...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    In effetti sono sulla stessa linea di Zio. Mi raccomanderei solo di andarle a sentire PRIMA queste D3, prima di acquistarle.
    Magari confrontandole con un altro paio dello stesso modello, D1 o D2 che siano.
    Qualcosa mi dice che hai molto da ridire sul confronto tra la D2 e D3

Mi sono fatto una idea. Credo anche Zio. Credo che non siamo i soli. Ma è difficile credere che B&W abbia fatto una serie "peggiore" della precedente. E' facile immaginare invece un percorso che - in questa fase storica e per piccoli passi successivi - ha portato dalla sonorità delle N a quella delle D3.
    Per fortuna ognuno utilizza le proprie orecchie per esprimere i propri giudizi. E naturalmente incidono molto il livello di affezione da upgradite (ce l'ho sempre elevatissimo, purtroppo) e il coefficente di attrazione rispetto alla novità (lo defiinirei "effetto lucciola").
    Ma sulle D3 leggo giudizi talmente diversi che ne rimango davvero sorpreso, quindi...
    Ultima modifica di adslinkato; 19-04-2016 alle 18:40
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

le d3 non sono certo dei brutti diffusori nè si puo' dire che suonino male, anzi...
    secondo me sono ancora più 'reali' e meno 'artificiose' di prima. l'idea che sono fatto è quella che strizzano un po' l'occhio al mercato americano, con suoni più rigorosi e veloci, cosa personalmente che non mi dispiace affatto. peccato solo per il prezzo...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

come spesso accade, parla male chi non li ha ... o ancora peggio chi non li ha mai sentiti... mi sembra impossibile che non sia emersa in modo netta la diversità del midrange... e l'equilibrio complessivo... poi se valgano la spesa è molto soggettivo!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Mi sono fatto una idea. Credo anche Zio. Credo che non siamo i soli. Ma è difficile credere che B&W abbia fatto una serie "peggiore" della precedente. E' facile immaginare invece un percorso che - in questa fase storica e per piccoli passi successivi - ha portato dalla sonorità delle N a quella delle D3.
    Per fortuna ognuno utilizza le..........[CUT]
    Se ho capito bene non sei molto convinto delle D3?
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Ma è difficile credere che B&W abbia fatto una serie "peggiore" della precedente.
    Ci mancherebbe,eh?
    Doppio di listino tra una 802 D2 e una D3 voglio sperare che non siano peggiorate...
    E naturalmente incidono molto il livello di affezione da upgradite (ce l'ho sempre elevatissimo, purtroppo) e il coefficente di attrazione rispetto alla novità (lo defiinirei "effetto lucciola").
    Credo che siano queste le principali variabili in gioco piuttosto che i miglioramenti e differenze reali tra le due serie...
    Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    come spesso accade, parla male chi non li ha ... o ancora peggio chi non li ha mai sentiti...
    E risponde di scatto chi per forza vuole giustificare il doppio dell'eborso per il timore che possa bruciare un po.
    Tanto i soldi sono di chi e' disposto a spenderli e se e' veramente convinto di quello che ha acquistato se ne frega delle congetture o gusti personali in questo forum...
    Personalmente posso dire di non averle ascoltate ma un rivenditore che storce il naso quando gli si viene chiesto se il doppio di listino e' giustificato direi che e' molto significativo.
    Poi ci sono anche le opinioni discordanti oltreoceano.
    Eppure il rivenditore stesso ha a terra entrambe le serie
    Ultima modifica di Spytek; 19-04-2016 alle 21:53

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    peccato solo per il prezzo...
    Molo opinabile la filosofia di B&W di collocarli su un segmento superiore a quello che e' stata la serie 800 fino a poco tempo fa aumentando di uno sproposito il prezzo...
    Tanto ci si para il **** con il gusto soggettivo,quindi...

@Spytec

te ne esci con delle sparate che non stanno ne in cielo ne in terra... non mai criticato i gusti di nessuno o osannato i miei.... tra l'altro usa una calcolatrice perché a mente i conti non li sai fare.... 22k non è il doppio di 14k
    Ci sono milioni di esempi concernerni minime differenze fra oggetti hifi dal prezzo moooltooo differente... fa parte del gioco... Il SOGGETTIVO , caro Spytec, è riferito al PESO che dai a queste differenze e alle possibilità economiche dell'acquirente. Lo avevo già scritto senza sbandierare mirabolanti prestazioni del nuovo acquisto...
    Sulle critiche oltreoceano ho letto l'esatto contrario, almeno su audiogon e avs....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

te ne esci con delle sparate che non stanno ne in cielo ne in terra...
    Ah,si?
    Mi risulta che chi rode vistosamente è sempre colui che vuole difendere a spada tratta il proprio acquisto commisurato dall'eborso di denaro oppure nutrendo atteggiamenti da fanboy per il marchio del cuore o,ancora,perchè incoscialmente sa di aver preso una sola non tanto per il prodotto in se ma perchè qua e la le critiche sono sempre le stesse e mica me li invento io???
    tra l'altro usa una calcolatrice perché a mente i conti non li sai fare.... 22k non è il doppio di 14k
    Era per fare capire il concetto ma il doppio non è lontana come realtà...
    Piuttosto la calcolatrice,visto che io non so fare i conti,la dovevi portare tu dal tuo negoziante quando hai staccato l'assegno con i prosciutti davanti agli occhi...
    Ci sono milioni di esempi concernerni minime differenze fra oggetti hifi dal prezzo moooltooo differente
    Come milioni di critiche al marchio B&w,e ne ho sentite anche di chi costruisce trasduttori....dove c'è di meglio in circolazione per non parlare dei prezzi.
    Non ho nulla contro B&W ma m limito solo ad analizzare i fatti.
    fa parte del gioco... Il SOGGETTIVO , caro Spytec, è riferito al PESO che dai a queste differenze e alle possibilità economiche dell'acquirente. Lo avevo già scritto
    Non sono d'accordo,specie quando ci si usa la soggettività per pararsi il di dietro e per giustificare i propri acquisti.
    Lo avevo già scritto senza sbandierare mirabolanti prestazioni del nuovo acquisto...
    E meno male.... :
    come spesso accade, parla male chi non li ha ... o ancora peggio chi non li ha mai sentiti...
    Se io,come un altro utente,esprimo un'opinione su un forum sulla nuova serie D3,sono libero di farlo.
    Se a te rode perchè vorresti che non fossero mosse delle critiche ad un prodotto che hai acquistato non è affar mio e la persona che è convinta e SICURA di quello che ha a casa non interviene con i soliti luoghi comuni ma lascia che, la mia o quella di qualcun'altra,sia solo una mera congettura o punto di vista.
    Capisci qual'è la differenza?

vabbe' lasciamo perdere... Le d3 fanno schifo... non compratele... c'è il rischio che se le ascoltate comodomanete a casa vostra, magari con un amplificatore da paura, invece di godere possiate rodervi il fegato per una spesa tanto infausta... o forse no? Ah Spytec scendi dal piadistallo, ho detto la mia con cognizione di causa, avendole, esprimo in parere più concreto e veritiero del tuo, lo faccio liberamente proprio come fai tu... Non siamo in accordo? e capirai che dramma! Devo giustificare i miei acquisti? e a chi? Si parla del nulla, i diffussori sono questi, il prezzo lo si conosce, se piacciono si comprono altromenti si sorvola. Il punto è che spesso si percepisce più l'invidia di chi non potendoseli permettere li critica a priori... hai presente la volpe e l'uva...

vabbe' lasciamo perdere... Le d3 fanno schifo... non compratele... c'è il rischio che se le ascoltate comodomanete a casa vostra, magari con un amplificatore da paura, invece di godere possiate rodervi il fegato per una spesa tanto infausta... o forse no?
    Ma ti leggi quando scrivi?
    esprimo in parere più concreto e veritiero del tuo, lo faccio liberamente proprio come fai tu...
    Naturalmente,ma qui tu non stai esprimendo : stai solo difendendo a spada tratta,manifestando un atteggiamento da fanboy,infantile oserei dire, un prodotto suscettibile di critiche o elogi.
    Devo giustificare i miei acquisti? e a chi?
    Non devi giustificare nulla.
    Credo che a chiunque di noi non importa se i tuoi soldi li butti nel primo bidone di strada che incontri...
    Ma non te ne uscire con queste frasi perchè non ci fai bella figura :
    Il punto è che spesso si percepisce più l'invidia di chi non potendoseli permettere li critica a priori... hai presente la volpe e l'uva...
    Altro luogo comune questo...
    Quando il sedere rode il più del dovuto ecco che prendono atto interventi del genere.
    Take it easy a goditi il tuo impianto.

si bravo... hai vinto! Ma perché dovrebbe rodermi il sedere? ma dici sul serio? Difendere a spada tratta? Ma che mi frega di B&W, sei tu che leggi e capisci solo quello che vuoi capire... mah...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •