Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 64

non capirò mai come fate gli abbinamenti.
    Create impianti che non stanno né in cielo né in terra,mah....
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi Visualizza messaggio
    non capirò mai come fate gli abbinamenti.
    Create impianti che non stanno né in cielo né in terra,mah....
    A parte questo commento costruttivo, riusciresti forse ad intervenire con qualche consiglio, se sei più esperto?
    Se no qui che ci stiamo a fare? A leggere quanto siamo ignoranti?
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Quoto: sommersbi se vuoi partecipare attivamente e costruttivamente sei il benvenuto ovviamente.
    Altrimenti se devi deridere/polemizzare/flammare sarebbe meglio evitare a priori di postare, grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

piglia l'A 19 che rende anche meglio dei fratelli maggiori in termini di fuoco......non andrà alla lunga sulla stessa circuitazione rivedranno anche gli altri
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

qualcosa di costruttivo?Hai 3 pagine di post e non ne sei venuto a capo,non voglio polemizzare ci mancherebbe,ma qualche consiglio buono ti era arrivato da quanto ho letto,e non l'hai preso in considerazione.

Per prima cosa fa sedute di ascolto ,bastano 2 negozi seri e buoni,gli dici che hai delle b&w cm9 integrate in ht e che ti serve un integrato stereo col tastino con escusione del pre sperando che sia degno di pilotarle.
    Sembra che stai acquistando a scatola chiusa,se hai speso 2000 euro per le cm9, spendine altrettanto o poco più per l'amplificatore, e più avanti togli quel 1912 che abbinato alle cm9, solo appena acceso, si siede
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

qualcosa di costruttivo?Hai 3 pagine di post e non ne sei venuto a capo,non voglio polemizzare ci mancherebbe,ma qualche consiglio buono ti era arrivato da quanto ho letto,e non l'hai preso in considerazione.

Per prima cosa fa sedute di ascolto ,bastano 2 negozi seri e buoni,gli dici che hai delle b&w cm9 integrate in ht e che ti serve un in..........[CUT]
    Sono d'accordo che il sintoampli 1912 è totalmente fuori posto ora, ma devi immaginare che l'ho preso quando avevo le 602.5 s3, quindi all'epoca aveva un senso, e poi non avevo più soldi da spendere perché nessuno mi riprendeva indietro l'AVR 2807 e il DvD 1930. Volevo provare il 3D e mi affascinava l'Airplay, quindi ho preso il 1912.
    Ora la situazione si è sbloccata visto che il negoziante mi ha ritirato bene l'usato, e sono partito in quarta con le CM9 perché le ho sentite suonare in negozio, confrontate con molte altre, e me ne sono innamorato. Dovevano essere quelle, e le ho prese.
    Ora mi ritrovo senza ampli stereo e con un sintoampli inadatto all'impianto. Almeno il lettore DBP 2012 credo sia all'altezza per il momento.
    Spero di aver spiegato meglio le ragioni di un impianto così scoordinato.
    Comunque mettendo ordine, oggi la mia priorità è costruire una sezione stereo intorno alle CM9.
    Alla parte HT penserò dopo.
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    piglia l'A 19 che rende anche meglio dei fratelli maggiori in termini di fuoco......non andrà alla lunga sulla stessa circuitazione rivedranno anche gli altri
    Si Antonio grazie. È una delle possibilità, poi se arriverà l'A29 posso sempre fare un upgrade. Ho già chiesto al negoziante ed ha detto che prova a farne arrivare uno e me lo fa ascoltare proprio con le CM9
    In alternativa mi ha proposto il Cambridge Audio Azur 651 (75W) a cui abbinare lo Stream Magic 6, sempre di Cambridge Audio.
    Ma così andiamo sul doppio di quello che volevo spendere, che poi è quello che suggerisce Sommersbi.
    Ultima modifica di doraymon; 05-05-2013 alle 11:03

scusa ma i post li leggi per intero o a metà?
    Vuoi consigli costruttivi e scrivi nel tuo post del denon che è stata l'ultima cosa che ho descritto!
    Devi fare sedute di ascolto!!! Il consiglio di Antonio è buono non c'è dubbio,ma tu devi ascoltare di tutto e magari a te l'arcam non piace dopo l'acquisto che fai? Devi fare sedute di ascolto,devi apprendere,ascoltare,assaporare la fase del susseguirsi dei suoni delle voci,devi farti consigliare dal negoziante in base ai tuoi gusti e budget,perchè siamo tutti bravi a scrivere un marchio,ma chi deve spendere i soldi ora sei tu,per cui vai ad ascoltare e ascolta,ascolta e ascolta!!!!!!!
    Pertanto mi dispiace ma mi tiro fuori.
    Ultima modifica di sommersbi; 05-05-2013 alle 19:20

Sommersbi, guarda che sul denon stavo rispondendo proprio a te, dandoti ragione sul fatto che non era adatto all'attuale sistema e spiegandotene le ragioni.
    E sull'Arcam A19, se invece di attaccare alla cieca TU leggessi i post fino alla fine, ti accorgeresti che ho scritto proprio che ho concordato una prova con le CM9 con il negoziante.
    Sul fatto che ti tiri fuori, auguri! E la prossima volta che hai intenzione di attaccare alla cieca e per partito preso, fammi la cortesia, astieniti proprio dall'iniziare il commento.
    Stai bene.
    Ultima modifica di doraymon; 05-05-2013 alle 19:50

Pertanto mi dispiace ma mi tiro fuori.
    Benissimo.
    Nel caso volessi rientrare, mi auguro tu lo faccia con un pò più di tranquillità e con toni più moderati.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Attualmente sto valutando il Nuovo Rotel RA-1570 e l'Audio Analogue Fortissimo.

Purtroppo l'Arcam A19 non ha modo di collegare la pre out del sintoampli stereo direttamente alla sezione power amp. Quindi niente da fare, non potrei integrato al sistema HT.

Ragazzi,
    c'è qualcosa che non mi quadra.
    Sono in procinto di acquistare un MC MA6300 ed il mio rivenditore mi ha detto che se voglio collegare, in un futuro, un sistema HT, basta collegare l'uscita dei due frontali ad uno degli ingressi del mio MC.
    Quindi a cosa serve collegare la pre out del sintoampli stereo direttamente alla sezione power amp (che ne MC è consentito ma mediante modifica ponticelli)?
    Che differenze ci sarebbero?
    grazie a tutti

ciao

E' possibile farlo. Ma, di fatto, sul percorso del segnale hai una doppia sezione pre e, peggio, doppio controllo di volume che sarebbero da evitare.
    Display: Pioneer PDP-LX5090H/Sony KDL-32V4500 DVD-A/SACD: Marantz DV8300 BD: Marantz BD7004 Sat: Sky Q Platinum Piatto: Thorens TD126 MKIII Braccio: SME III Testina: Stanton 880S Pre phono: Lehmann Black Cube Statement Pre stereo: Rotel RC-1580 Finali: 2 x HK 775 Diffusori: B&W CM9 Per la liquida: Storage: DS415Play Lettore di rete: MINIX NEO N42C-4 (Windows 10) DAC: Creative SB1240 Sound Blaster X-FI HD

L'ingresso power amp esclude la sezione pre: l'integrato è utilizzato come un finale.
    Se colleghi il sinto ad un altro ingresso qualsiasi dell'integrato, utilizzi anche la sezione pre di quest'ultimo e il segnale relativo ai frontali subisce due controlli volume:
    molto difficile regolare il volume rispetto agli altri diffusori nonchè molto inutile..
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

grazie ragazzi
    deduco che il negoziante voleva vendermi ciò che voleva lui!!
    Altra piccola domanda: il futuro amplificatore audio/video dovrà avere delle caratteristiche particolari per poter essere collegato all'esistente impianto Alta fedeltà nell'ingresso POWER AMP di quest'ultimo?
    grazie ancora
    ciao

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •