Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

pe a 200 il prezzo suo se no ho trovato usato un nad 315bee a 200 usato

io prenderei il 315bee, comunque lo rivendi poi allo stesso prezzo.
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Citazione Originariamente scritto da carlito1
    io prenderei il 315bee, comunque lo rivendi poi allo stesso prezzo.
    ne sei sicuro?

io il 316 nuovo l'ho trovato anche a 300 euro

Le tesi nuove con circa 400 dovresti portarle a casa.
    Io ho ascoltato solo le due tesi e le musa.
    Le 560 mi sono piaciute molto di più...le musa per i miei gusti avevano bassi troppo enfatizzatizzati. io preferisco bassi presenti ma molto diretti e senza coda. tra le due si avvicinavano di più alla mia idea le tesi 560.
    per le nota non saprei.

Citazione Originariamente scritto da accaddedomani
    Salve ragazzi ultimamente stavo valutando l acquisto delle Indiana line Nota 550 pero non sono per niente sicuro sopratutto perché non ho modo di fare ascolti.
    Quali potrei prendere?
    Indiana line nota 550 tesi 504 540 542 560 hc 505 arbour 5.02 ???
    Come amplificatore avevo preso in considerazione il denon 510 perché non posso spendere più di 300 euro per l ampli.
    Aspetto con ansia vostri consigli e cosa assai gradita il perché del vostro consiglio

PS
    Qualcuno mi sa indicare rivenditori a roma?
    Sicuramente Lyrics a San Giovanni.Attibus97

Citazione Originariamente scritto da attibus97
    Sicuramente Lyrics a San Giovanni.Attibus97
    Ho visto grazie ma mi sa che come livello siamo un po piu alti di quelli che posso permettermi

Citazione Originariamente scritto da ale86
    io il 316 nuovo l'ho trovato anche a 300 euro
    Il nad 315bee costa 407 euro, a 200 euro lo rivendi usato, a 300 euro nuovo è un buon prezzo.
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Il nad 315bee costa 407 euro, a 200 euro lo rivendi usato, a 300 euro nuovo è un buon prezzo.
    ma il nad e proprio un altro pianeta o posso prendere cmq il denon 510

le differenze a questi prezzi sono minimi, conta più l'abbinamento e moooolto di più la posizione dei diffusori nell'ambiente.
    Danilo

le differenze a questi prezzi sono minimi, conta più l'abbinamento e moooolto di più la posizione dei diffusori nell'ambiente.
    oggi ho prvato un rivenditore sulla tuscolana di indiana line e nemmeno me l hanno fatte sentire, non mi vedranno mai piu :P
    fra tesi 560 nota 550 e le klipsch rf52 collegate ad un denon 510 per una stanza 4,5x5 metterei le casse a distanza l una dall altra 3 metri e ascolterei molti mp3 tramite jack 3,5 analogico dal mio imac
    il tipo di musica non so se l ho scritto cmq classica lirica jazz blues senza disdegnare il moderno quindi tutto ma soprattutto quelli sopracitati
    uff passero le feste in giro per negozi

se riesci tienile distanti dai muri, almeno 70-80 cm e con nulla in mezzo. L'ambiente meglio se arredato con tante cose.
    fai degli ascolti ma tieni d'occhio l'usato.
    Danilo

beh speriamo di trovare presto la mia strada e cmq stavo vedendo anche le dynavoice come suonano? qualcuno ne sa qualcosa?

se riesci tienile distanti dai muri, almeno 70-80 cm e con nulla in mezzo. L'ambiente meglio se arredato con tante cose.
    fai degli ascolti ma tieni d'occhio l'usato.
    ho trovato delle indiana line hc 505 a 199 (usate) per iniziare che ne dite? poi magari le cambio tra un 2 anni o meglio le nota?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Accaddedomani

Stai praticamente parlando delle stesse cose in due discussioni ed in questa sei anche andato OT.

Discussione chiusa.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •