Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

diffusori: quale tipologia scegliere?

in linea generale tendono a suonare meglio dei diffusori su stand da 200 euro o da pavimento da 300 euro?

tendono a suonare meglio dei diffusori su stand da 300 euro o da pavimento da 400?

La mia domanda sorge in quanto gli stand regolari vengono sui 100 euro e mi domando se sia meglio un diffusore da stand (libreria) o da pavimento. Io non ho mobili dove mettere decentemente le casse da libreria, senza gli stand.

ho sbagliato sezione, scusate

a me sembri nella sezione giusta
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Citazione Originariamente scritto da carlito1
    a me sembri nella sezione giusta
    cavolo... č vero... parla esplicitamente di diffusori

EDIT

tornando al topic, in pratica voglio saper se secondo voi suonano meglio le nota 550 o le sirocco s30? (mi vengono in tutto 300 euro con gli stand)

e suonano meglio le tesi 560 o le monitor audio bx2? (mi vengono in tutto 400 euro con gli stand)
    Ultima modifica di lotroverņunnome; 30-11-2011 alle 16:24

Citazione Originariamente scritto da lotroverņunnome
    in linea generale tendono a suonare meglio dei diffusori su stand da 200 euro o da pavimento da 300 euro?
    -Per me, in genere, quelli da pavimento.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi
    -Per me, in genere, quelli da pavimento.
    SALVO.
    secondo te suonano meglio le IL nota 550 o le cambridge audiosirocco s30? (mi vengono in tutto 300 euro con gli stand)

e suonano meglio le IL tesi 560 o le monitor audio bx2? (mi vengono in tutto 400 euro con gli stand)

io preferisco i diffusori da pavimento e in genere di dimensioni abbondanti. tra quelle da te citate a mio parere le migliori sono le monitor audio.

suonano meglio le IL tesi 560 o le monitor audio bx2? (mi vengono in tutto 400 euro con gli stand)
    -Io andrei sul sicuro: TESI 560 ma non stiamo parlando di ampli, l'interfacciamento e' pure molto importante!....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi
    -Io andrei sul sicuro: TESI 560 ma non stiamo parlando di ampli, l'interfacciamento e' pure molto importante!....
    SALVO.
    per l'ampli non ho molti fondi... prendo o denon pma -510AE o yamaha a-s500

per l'ampli non ho molti fondi... prendo o denon pma -510AE o yamaha a-s500
    -Entrambi molto validi per le TESI.
    SALVO.

non puoi fare degli ascolti?, č la cosa migliore. Le monitor audio a me non dispiacciono ma per spendere poco le Indiana Line vanno bene. Secondo me non si puņ rispondere alla tua domanda, i diffusori da pavimento generalmente scendono pił in basso ma ovviamente costano qualcosetta in pił per la cassa.
    Ultima modifica di carlito1; 30-11-2011 alle 18:43
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

tesi 560 o le monitor audio bx2? (mi vengono in tutto 400 euro con gli stand)
    suonano abbastanza diverso, questione di gusti, ti conviene fare degli ascolti.
    Danilo

suonano abbastanza diverso, questione di gusti, ti conviene fare degli ascolti.
    io qui

non ci entro.

Qualcuno conosce un negozio dove poter ascoltare cose con prezzi umani in prov. di pisa?

č perchč non ci entri?, io ci andrei apposta!!. Io avrņ girato almeno 20 rivenditori, e pił di una volta. In provincia di Pisa ne troverai parecchi.
    Danilo

č perchč non ci entri?, io ci andrei apposta!!. Io avrņ girato almeno 20 rivenditori, e pił di una volta. In provincia di Pisa ne troverai parecchi.
    non ci entro perchč...

beh lo dico con sinceritą, sono timido e sensibile... (e va' be')

e penso non mi cagherebbe nessuno con il piccolo budget che ho...

sinceramente sul web non ho letto altro che di negozianti che ti squadrano e ti trattano male...

voglio dire, io entro lģ e che gli dico?

che ho 600 euro da spendere in hi fi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •