Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: integrato

integrato

ciao a tutti vorrei inserire in catena un integrato , e sono indeciso se audio analogue crescendo oppure onkyo a 933 il tutto abbinato a delle klipsch f10 voi che mi dite? grazie
    Tv:Panasonic 50gt50 Ampli Ht:onkyo 708 Ampli 2ch:onkyo a933 Sorgenti: Htpc (apu a10) Procio: - Darbee Darblet Diffusori:Front: Paradigm Titan, Center: Paradigm cc190 Surround: -Klipsch b20 Sub:Klipsch rpw10[B]

che tipo di sound cerchi?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

innanzi tutto un po piu di potenza poi qualcosa che riesca a scaldare voci e strumenti acustici
    Tv:Panasonic 50gt50 Ampli Ht:onkyo 708 Ampli 2ch:onkyo a933 Sorgenti: Htpc (apu a10) Procio: - Darbee Darblet Diffusori:Front: Paradigm Titan, Center: Paradigm cc190 Surround: -Klipsch b20 Sub:Klipsch rpw10[B]

premetto che il suono degli ampli onkyo non mi piace molto e personalmente andrei dritto sull'audio analogue, detto questo non conosco l'onkyo a933 ma mi sembra proprio ben costruito!, con due generosi toroidali!, sicuramente con più potenza dell'AA, anche se alle Klipsch non servono poi così tanti W. Non puoi fare un ascolto?, l'impostazione è parecchio differente.
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

purtroppo dalle mie parti non ci sono negozi disponibili per ascolti vari mi fido di voi che avete piu esperienza . cosa faresti?

utenti che abbiano ascoltato i tuoi diffusori con i due ampli qui non penso che ne trovi (dovresti avere una fortuna sfacciata), a me piace più il suono AA che quello dell'Onkyo, ma il prossimo post potrebbe essere quello di un utente che la pensa esattamente l'incontrario di me. difficile senza un ascolto, soprattutto perchè tu hai casse "particolari".
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

in che senso particolari

Citazione Originariamente scritto da giggiuz
    abbinato a delle klipsch f10 voi che mi dite? grazie
    -NAD C326 o il DENON PMA710ae ti basterebbero e risparmi pure, al massimo potresti optare per il piu' potente NADC356 (ma e' un po' esagerato....)
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Marantz PM8003 che usato trovi intorno ai 400/450 euro... con le Klipsch và più che bene
    Ultima modifica di Doraimon; 02-12-2011 alle 09:38

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Marantz PM8003 che usato trovi intorno ai 400/450 euro... con le Klipsch và più che bene
    -Certo, anche questo e' ottimo!.......
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da giggiuz
    in che senso particolari
    Le F10 non le ho mai sentite, però ogni volta che sento le Klipsch ne esco esaltato dal sound (e anche con un leggero stordimento ehehehe), tuttavia il suono risulta sempre a mio avviso più difficile da gestire in quanto non proprio neutre e lineari, ci ho sentito un film e sembrava di avere un HT!. Poi ripeto, magari per le F10 non è così, non dico che suonano male, anzi, sono solo particolari.
    Ultima modifica di carlito1; 02-12-2011 alle 10:35
    Danilo

Citazione Originariamente scritto da carlito1
    l non dico che suonano male, anzi, sono solo particolari.
    -Per questo motivo un po' tutti stiamo consigliando ampli dall'impostazione morbida, per il resto si tratta di diffusori che se usati con moderazione danno un bell'effetto live per un ascolto emozionante che ti fa gustare l'evento musicale piu' di quanto non facciano altri diffusori, inoltre, ti permettono di risparmiare sull'ampli poiche', data l'elevata efficienza, s'accontentano anche di pochi watts.
    Diventano affaticanti se si esagera con la manopola del volume, in quel caso, le trombe tendono a prendere il sopravvento.....
    SALVO.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •