|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio diffusori entry level
-
12-11-2011, 10:43 #1
Junior Member
Consiglio diffusori entry level
Ciao a tutti sono nuovo del forum ed ho trovato argomenti molto interessante.
Chiedo a tutti voi un consiglio perchè sono indeciso tra alcuni diffusori da scaffale.
Ho ordinato un sinto A/V 5006 della Marantz e su questa scelta ho pochi dubbi.
A questo adesso dovrei accoppiare due diffusori da scaffale per adesso ho tre modelli in ballo le Boston RS 260, le Monitor Audio serie Bronze e delle casse Leonardo che ho capito che in realtà siano le Cav Audio rimarcate.
dato che sono un neofita ed ho solo la pretesa di ascoltare discretamente della musica e un bel film vorrei un consiglio.
se avete abche qualche altro prodotto da suggerirmi fate pure ma interesserebbe un giudizio anche su questi diffusori.
Ciao e grazie.
-
12-11-2011, 17:06 #2
Junior Member
una comparazione da parte di qualcuno di è possibile??
-
12-11-2011, 21:03 #3
su quale base hai ordinato il 5006?con cosa lo hai ascoltato?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
12-11-2011, 21:54 #4
Le Monitor Audio BR2, le ho avute é sono ottime soprattutto in rapporto a Qualitá/Prezzo...sinceramente con il tuo ampli non saprei.
Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9
-
13-11-2011, 12:32 #5
Junior Member
Originariamente scritto da antonio leone
mi serviva un sistema flessibile ed aspendibile in futuro con un "carico" trecnlogico vasto.
il negoziante mi ha proposto questo Marantz anche in virtu' del fatto che il mio budget non era altissimo.
ho preferito spendere un po' di piu' sul sinto per poi implementarlo in futuro.
Per i diffusori alla fine dopo l'ascolto di ieri pomeriggio mi sono convito a prendere le "leonardo" ascoltate con un ampli adionalogue mi sembra da 50W, ho ascoltato i peggiori CD che ho le peggiori produzioni che possiedo e le casse mi piacciono molto perchè sono neutre ed hanno bisogno di essere pomate un po' per dare il meglio.
Mentre le RS 260 della boston soffrono un pochino con le alte potenze fanno un po' di rumore insomma.