|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
Discussione: consiglio amplificatore e casse
-
10-08-2010, 22:10 #1
Member
consiglio amplificatore e casse
come da oggetto volevo inserire in sala un amplificatore e due casse a torre ai lati del televisore
sorgente htpc - xbox 360
(quindi sospetto l'amplificatore necessiti di ingressi hdmi )
il televisore non so se serve per la causa ma si tratta di un panasonic serie x20
ho scritto in questa sezione perchè attualmente non mi interessa il 5.1 per ragioni di spazio posso solo introdurre due casse, in questo caso mi piacerebbero a torre.
dico subito che non posso andare in giro e ascoltare e provare, per questo mi rifaccio a voi e vaglierò tutti consigli che mi potrete dare
grazie
giovanni
-
10-08-2010, 22:57 #2
Che budget hai?
-
11-08-2010, 08:06 #3
Member
... avevo il sospetto mancasse qualcosa...
solitamente sono propenso a spendere il minimo indispensabile, però in questo caso si tratta di un acquisto che (spero) mi accompagni per molto tempo, quindi pensavo un 1000 € poi è ovvio che se c'è qualcosa di convincente a un prezzo superiore ci posso riflettere
grazie
-
11-08-2010, 08:25 #4
le IL si prestano un pò a tutto idem per i videogiochi, mi sento di consigliarti la serie Tesi
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
11-08-2010, 09:44 #5
Member
leggendo qua e là nei forum
aliante cnm tower ( che mi sono sempre piaciute visivamente ma mai ascoltate) + nad?
-
11-08-2010, 10:25 #6
io ho sentito le NOVA, diffusori signorili anche troppo, ma buoni e dalla timbrica rilassante
Piu' che NAD proverei anche con un Rotel oppure Marantz
Quindi meritano un ascolto, ma fai comunque degli ascolti preventivi! di dove sei?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
11-08-2010, 13:25 #7
Member
in provincia di milano
ma non ho proprio tempo e possibilità di ascoltare, devo andare a fiducia
-
11-08-2010, 13:31 #8
sei proprio sicuro? ti mando dal mio di venditore, ora è chiuso ed apre a fine Agosto, oppure vieni al TAV ed incominci a farti un idea.
Ok a la fiducia, ma se poi non ti piace quello che hai preso? i soldi sono i tuoi! potrei anche fregarmene.
Le Aliante vanno ascoltate e non vanno bene per i videogiochi, è uno spreco, quindi ti condiglio di stare sulle IL Tesi, che si
prestano a tutto2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
11-08-2010, 14:14 #9
Member
che cosa è il tav?
-
11-08-2010, 14:24 #10
-
11-08-2010, 15:26 #11
E' una fiera dell'audio completamente gratuita, comunque leggiti il link che ti ha postato motosega
e che fanno a Milano
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
11-08-2010, 20:20 #12
Member
sembra interessante!
ma per entrare devo compilare il form del link che mi ha mandato motosega?
ma si può anche acquistare o solo ascoltare?
-
12-08-2010, 08:55 #13
entrambe le cose
Piuttosto ricordati se non lo hai già fatto di registrarti per ricevere la tessera al link http://www.topaudioservizi.it/
-
13-08-2010, 17:12 #14
Member
ma l'ingresso è riservato solo per domenica o anche per gli altri giorni con la tessera?
-
14-08-2010, 14:12 #15
Vale tutti i giorni