Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

che ampli al posto adell'aeron a2?

Che ampli mi consigliate al posto dell'aeron a2 con due diffusori da scaffale usher v601? Per migliorare l'impianto si intende, budget 5/600 euro Grazie 1000 per i consigli e le opinioni.

Se ami il suono valvolare e vuoi restare in casa Aeron,c'è l'ibrido A 160 che "viene via" proprio a quel prezzo: a detta di un mio amico che lo possiede..otiimo suono e sorprendente qualità - prezzo

Comunque con quel budget puoi spaziare parecchio, da Rotel a Nad, Arcam
    forse addirittura Cyrus..dipende dai tuoi gusti personali e dal tipo di musica

Poi vale sempre il solito consiglio: A S C O L T A R E con le proprie orecchie
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

cosa vuoi in più?la tua sorgente?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

La sorgente è un lettore cd yamaha; mi piacerebbe migliorare il suono anche se sono già abbastanza soddisfatto. Non ho abbastanza esperienze d'ascolto per capire cosa voglio di diverso, ma mi piace ascoltare bene la musica

la sigla del lettore?

yamaha cdx 490

migliorerei questo

Scusa Antonio, ho sempre pensato che il lettore sia meno importante nella qualità di ascolto rispetto all'ampli; comunque qual'è il limite del lettore yamaha e con quale lo sostituiresti? Grazie

...è las orgente......ed è determinante.......
    il tuo ampli non è che sia un fulmine ma non pensare di stravolgere il tutto con quel budget mentre con una sorgente di 500/600 avresti un netto miglioramento soprattutto per articolazione e messa a fuoco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •